FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci siamo
solo che fare il tutto a ridosso dell'orario delloo svalutatore e con noi che teniamo è sospetto alquanto
vediamo che succede
12849876701snpcash.gif

12849876802usdindex.gif

he succede all'euro??? Non ero più abituato a vederlo scendere.. anche leggermente...

E' successo che probabilmente ho fatto l'errore che praticamente tutti i giorni Svicolone/leonardo/Ziga dice di non fare: complicare le cose semplici.

Ho fatto partire il ciclo a 8GG il 10 Settembre anche se la trend perforava un minimo, quando invece facendolo partire alla apertura del 13 Settembre tutto filava liscio che manco nei libri di Migliorino è così preciso.

Indi, manca ancora un ciclo a 1 giorno (18 ore di mercato) per il minimo del ciclo a 8 giorni.

Dovrebbe appoggiarsi o passare di pochissimo la media a 640 periodi, attualmente 1.2940 ma in salita veloce, sul grafo a 15 minuti. Non chiudo i long, appesantirò se/quando si avvicina alla media. Per quando si arriverà al minimo la media dovrebbe già stare a 1.2965-1.2970 (fibonacci passa lì) circa.

Se non ci arriva e riparte superando 1.3122 prima di domani è già ripartito tutto e s sale a razzo.

Chiedo scusa se qualcuno avesse longato seguendo i miei precedenti post. Ripeto, io tengo comunque.

Edit: nella peggiore delle ipotesi, si sta chiudendo anche un ciclo a 15 giorni, per cui il ritraccio arriverà su una fibonacci che parte dal minimo del 24 Agosto:
1.2940
1.2873
1.2804

Ultima modifica:
scusa solo, rientro solo ora in fretta per giunta......................
sbaglio o qualcuno prevede minimo di periodo per le 17,00 di oggi?

la fascia temporale del minimo era dalle 16.00 alle 17.00. quindi potrebbe mancare qualcosa , ma sai, in borsa guai ad essere precisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto