FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultima e poi me ne vado

ma le evntuali dimissioni di profumo, non dovrebbero avere influenza anche su generali e mediobanca?
quindi o il movimento ucg è solo fuffa prima di risalire, o è finta la salita degli altri due titoli

allora c'è poco di che essere contenti

dipende dai punti di vista.....l'euro si apprezza, le commodity agli europei costano =, tuttavia nessuno lo dice ma il problema è che ogni stato finirà per produrre solo per la propria domanda interna (protezionissmo).....si lo so sembra irreale......ma con un euro che si rafforza i cinesi ci incqculanoa sangue......

Raga, ultima cosa poi vi lascio....le strade per le banche son 2: o le azioni guadagnano in fretta o fanno un Aumento capitale.....tipo deutsche.....make an educated guess???;-)

Ci mancava UCG. Ero pronto a picchiare con delle put da quota 21000 invece :sad::sad: ...
Ho dovuto shortare da 20750. Se salgono incremento la posizione, il nostro indice è palesemente più debole degli altri. L'idea è di tenerle fino alla fine di ottobre, salvo indicazioni contrarie.

ultima e poi me ne vado

ma le evntuali dimissioni di profumo, non dovrebbero avere influenza anche su generali e mediobanca?
quindi o il movimento ucg è solo fuffa prima di risalire, o è finta la salita degli altri due titoli

mah...un tipo di finanza a cui ho chiesto dice di no....è + una cosa legata all'aumento dei libici....cmq anche x lui è una discesa solo emotiva...infatti le altre tengono....io con l'occasione ho mediato....poi vediamo nei prox giorni

L'euro se ritorna a 1,40-1,50 manda a scatafascio l'europa... inclusi francia e germania...

Se fate i conti pesati:
- segli asset in dollari valgono 1000 e il dollaro cala del 10% abbiamo 900
- se gli asset in euro valgono 500 e sale del 10% abbiamo 550
- se Bernacca & Co. stampano un valore in asset di 50 e 25 (che sono cmq una marea) abbiamo cmq 950 e 575
- Se di contro aumenta del 30% il peso messicano che copra asset per 10... arriva a 13...

Questo è un calcolo statico molto grezzo che faccio ad occhio in questo momento...
Ma se questi stampano ma svalutano più di quello che stampano, e chi si rivaluta vale in asset molto meno... abbiamo deflazione... a noi sembra inflazione ma a livello globale il valore degli asset stà scendendo verticalmente.
Questo è il Mostro che si alimenta... sembra che ci sia inflazione ma se si fa un conto globale la deflazione è molto più forte dell'inflazione locale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto