FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o la lega ne ha già fatta fallire una di banca qualche anno fa??? Come si chiamava che non mi ricordo credinord o qualcosa del genere no???
I politici da noi non sono in grado di fare i politici figuriamoci se riescono a guidare una banca come unidebit...

Sono tentato di appesantire la leva comprando un minifib, ma mi trattengo. Secondo me gli americani non hanno finito il ritraccio, e se lo fanno prima delle 17 ci trascinano giù un altro pochino.

Sbaglio o la lega ne ha già fatta fallire una di banca qualche anno fa??? Come si chiamava che non mi ricordo credinord o qualcosa del genere no???
I politici da noi non sono in grado di fare i politici figuriamoci se riescono a guidare una banca come unidebit...
ricordi bene

credieuronord. ma non è fallita, peggio

l'alternativa è aspettare di sapere chi sarà il nuovo ad
pensa che direbbe gheddafi se dovesse essere un uomo voluto da bossi
appunto

Bossi su Unicredit: e ora le fondazioni la difendano dai tedeschi
Prima l'allarme Libia, ora l'allarme Germania? Il leader della Lega: "C'era la paura che i tedeschi si prendessero tutta la banca, ma non hanno i numeri: con un minimo di azione intelligente da parte delle Fondazioni non ce la possono fare".

Pubblicato il 22 settembre 2010 | Ora 12:15
Fonte: WSI-APCOM

Le Fondazioni bancarie "non stiano con le mani" e "difendano" Unicredit dai tedeschi. E' quanto chiede il leader della Lega Umberto Bossi, dopo le dimissioni dell'ad dell'istituto Alessandro Profumo.

Richiesto di un commento, il leader leghista spiega: "C'era la paura che i tedeschi si prendessero tutta la banca, ma non hanno i numeri: con un minimo di azione intelligente da parte delle Fondazioni non ce la possono fare".

Dunque "spero che le fondazioni non stiano con le mani in mano: qualcuno organizzi la difesa dai tedeschi, tiri le fila". E Bossi individua chi può farlo: "Giuseppe Guzzetti è in grado di organizzare qualcosa".

All'osservazione di un cronista sulle possibilità economiche delle fondazioni, Bossi replica: "I soldi ce li hanno, ma poi non contano i soldi quanto i numeri".

Quelle di Alessandro Profumo, ha detto poi Bossi, "sono state dimissioni al buio, e di solito non si fa mai". "Doveva prima trovare un sostituto", dice conversando con i cronisti alla Camera.

http://www.leragioni.it/2010/05/11/giuseppe-guzzetti-uomo-forte-della-lombardia/

Ma PERCHE' dovrebbe intervenire?
Ragazzi BCE = Tteteski.
Teteski = la mia moneta ce l'ha più lungo della tua. E' così da 60 anni.

Si ma la germani con moneta forte si approvigionava di semilavorati dall'italia con la lira supersvalutata e vendeva in tutto il mondo con moneta forte... per cui aveva manodopera di ottimo livello a costo da terzo mondo... adesso questo giochetto non lo può più fare... perchè il mercato interno europeo è uno zombie e può esportare la propria meccanica solo in oriente...

La mia ditta fornisce crucchi e francesi che vengono componenti per meccanica di precisione, vendono solo in oriente.
I produttori di questi componenti sono 4 1 francese 1 tedesco 1 svizzero e 1 giapponese... tutte le prioduzioni non sono state minimamente delocalizzate ( il giro d'affari di tutti e quattro si aggirerà attorno al milierdo e rotti di euro... ) noi lavoriamo tanto ora perchè non c'è alternativa orientale (per ora) ma se lo yen si deprezza gli altri 3 si attaccano al quazzo con un euro così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto