FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (78 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
io me lo auguro a patto che contestualmente fiat generali intesa mediobanca exor enel eni bancopopolare e mps facciano -10%
ma se ci dovessi scommettere un euro non lo farei fino a quando non sapremo il successore di profumo. e che sia gradito ai libici, se no il 10% c'è il rischio che lo faccia dalla parte sbagliata. e non me lo auguro certamente, scarparo e mike

sicuramente avrete fatto analisi validi e migliori, ma dare una occhiata anche al grafico sotto potrebbe evitare che facciate i miei errori caratteristici della mia testardaggine
per me non è messo bene, ma speriamo mi sbagli. anche sull'orario l'aver ceduto i livelli raggiunti ad un'ora dal close potrebbe non essere un buon segnale

ti farei presente che, comunque, ho anche 2000 lev :D:D:D:D
la scommessa è proprio la tenuta di quel supporto: se molla quello sprofonda tutto, non solo ucg :titanic::titanic::titanic::titanic:
e quel giorno - me tapino - sarò long
 

solointraday

Forumer storico
lancio ufficialmente il TOTOSPOORECLOSEINDICE

chi si cimenta?
massam non puoi esimerti
io posso anche non dire nulla tanto non indovino mai, o comunque con probabilità pari a quelle di un 6 al superenalotto
 

massam

Forumer attivo
lancio ufficialmente il TOTOSPOORECLOSEINDICE

chi si cimenta?
massam non puoi esimerti
io posso anche non dire nulla tanto non indovino mai, o comunque con probabilità pari a quelle di un 6 al superenalotto
ho scritto fino a adesso poi il login è scaduto . è sparito lo scritto . vi ho sfiniti inutilmente. massam distrutto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto