ciclista52 Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.041 solointraday ha scritto: azzzzzzzzzzz e bossi??? boh? forse han trovato un accordo, se no significa solo che hanno voluto buttare fuori profumo e basta Clicca per allargare... giusto la lega che fara' opp. tarallucci e vino come vedi 1 entrata oggi x 1 long
solointraday ha scritto: azzzzzzzzzzz e bossi??? boh? forse han trovato un accordo, se no significa solo che hanno voluto buttare fuori profumo e basta Clicca per allargare... giusto la lega che fara' opp. tarallucci e vino come vedi 1 entrata oggi x 1 long
Simgen Sempre. Comunque. 24 Settembre 2010 #25.042 sempre 15' e 60' Allegati Immagine.png 39,7 KB · Visite: 176
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.043 ciclista52 ha scritto: giusto la lega che fara' opp. tarallucci e vino come vedi 1 entrata oggi x 1 long Clicca per allargare... dipende da tante cose, tempi obiettivi disponibilità io non ci vado long, penso anzi ad appesantire lo short
ciclista52 ha scritto: giusto la lega che fara' opp. tarallucci e vino come vedi 1 entrata oggi x 1 long Clicca per allargare... dipende da tante cose, tempi obiettivi disponibilità io non ci vado long, penso anzi ad appesantire lo short
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.044 solointraday ha scritto: dipende da tante cose, tempi obiettivi disponibilità io non ci vado long, penso anzi ad appesantire lo short Clicca per allargare... snpcash
solointraday ha scritto: dipende da tante cose, tempi obiettivi disponibilità io non ci vado long, penso anzi ad appesantire lo short Clicca per allargare... snpcash
ciclista52 Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.045 solointraday ha scritto: dipende da tante cose, tempi obiettivi disponibilità io non ci vado long, penso anzi ad appesantire lo short Clicca per allargare... ok grazie
solointraday ha scritto: dipende da tante cose, tempi obiettivi disponibilità io non ci vado long, penso anzi ad appesantire lo short Clicca per allargare... ok grazie
Simgen Sempre. Comunque. 24 Settembre 2010 #25.046 ultimo aggiornamento per oggi dopo i dati stacco se sono buoni e wally va su lunedì torniamo a 21k come niente Allegati Immagine.png 38,2 KB · Visite: 196
ultimo aggiornamento per oggi dopo i dati stacco se sono buoni e wally va su lunedì torniamo a 21k come niente
bucintoro Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.048 Intra ho preso una put ucg 1,75 a novembre.....volevo comunicartelo
MATISSE Forumer attivo 24 Settembre 2010 #25.049 NIENTE DA FARE NON VOGLIONO SCENDERE......... ADEGUIAMOCI NS MALGRADO. SPENGO LA PIATTA X NON FARE DISASTRI.
NIENTE DA FARE NON VOGLIONO SCENDERE......... ADEGUIAMOCI NS MALGRADO. SPENGO LA PIATTA X NON FARE DISASTRI.