magiel trendisyourfriend 24 Settembre 2010 #25.171 bucintoro ha scritto: addirittura? vediamo tra 5 minuti come si comportano....i dati non sono stati eccelsi e non c è partecipazione Clicca per allargare... mah...è quello che penso anche io.....ma questi volano per ora.....
bucintoro ha scritto: addirittura? vediamo tra 5 minuti come si comportano....i dati non sono stati eccelsi e non c è partecipazione Clicca per allargare... mah...è quello che penso anche io.....ma questi volano per ora.....
magiel trendisyourfriend 24 Settembre 2010 #25.172 purplegate ha scritto: al momento il precedente max dell'sp500 sta resistendo, sarà violato o sarà 1-2nasty...!?! lo scopriremo solo vivendo buona serata e buon WE Clicca per allargare... Buon week end.....!
purplegate ha scritto: al momento il precedente max dell'sp500 sta resistendo, sarà violato o sarà 1-2nasty...!?! lo scopriremo solo vivendo buona serata e buon WE Clicca per allargare... Buon week end.....!
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.173 purplegate ha scritto: al momento il precedente max dell'sp500 sta resistendo, sarà violato o sarà 1-2nasty...!?! lo scopriremo solo vivendo buona serata e buon WE Clicca per allargare... grazie purple altrettanto a te
purplegate ha scritto: al momento il precedente max dell'sp500 sta resistendo, sarà violato o sarà 1-2nasty...!?! lo scopriremo solo vivendo buona serata e buon WE Clicca per allargare... grazie purple altrettanto a te
vezza Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.174 Se wally chiude rossa o giù di lì..................................
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.175 avatar revocato per rinvio a tempo indeterminato del crash
vezza Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.176 solointraday ha scritto: avatar revocato per rinvio a tempo indeterminato del crash Clicca per allargare... Magari porta bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solointraday ha scritto: avatar revocato per rinvio a tempo indeterminato del crash Clicca per allargare... Magari porta bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.177 vezza ha scritto: Se wally chiude rossa o giù di lì.................................. Clicca per allargare... a noi lo dici? dipende da tuo zio che parla 30 minuti dopo il close come apparecchiano le cose sti furfanti
vezza ha scritto: Se wally chiude rossa o giù di lì.................................. Clicca per allargare... a noi lo dici? dipende da tuo zio che parla 30 minuti dopo il close come apparecchiano le cose sti furfanti
solointraday Forumer storico 24 Settembre 2010 #25.178 vezza ha scritto: Magari porta bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... azzz da quando l'ho messo siamo saliti del 3% comunque se funziona in discesa adesso che l'ho tolto, lo utilizzo come un ts
vezza ha scritto: Magari porta bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... azzz da quando l'ho messo siamo saliti del 3% comunque se funziona in discesa adesso che l'ho tolto, lo utilizzo come un ts
massam Forumer attivo 24 Settembre 2010 #25.179 solointraday ha scritto: azzz da quando l'ho messo siamo saliti del 3% comunque se funziona in discesa adesso che l'ho tolto, lo utilizzo come un ts Clicca per allargare... berny-one-kenoby e von keynes hanno la forza , la sento . massam ignobile trader del kavolo .
solointraday ha scritto: azzz da quando l'ho messo siamo saliti del 3% comunque se funziona in discesa adesso che l'ho tolto, lo utilizzo come un ts Clicca per allargare... berny-one-kenoby e von keynes hanno la forza , la sento . massam ignobile trader del kavolo .