FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
ammetto di non essermi divertito molto con la mia ciofechina da 1000 €: fino ad adesso accuso una riduzione del gain del 30% (comunque è + 20% nel mio ptf).
ribadisco che è tutto intradabile: recuperano cadute con salite verticali.
meglio starne fuori. per me.
 

Moma

Nipote di Massam
Son bravi però a sparare su...
Per fare queste sparate up significa che di compratori non ce ne sono proprio... seconod me si vendono tra lore le azioni e portano su tutto...
 

novellus

Forumer attivo
News in arrivo ?????:rolleyes::rolleyes:
può essere questa?

Isae: sale fiducia consumatori


A settembre 107,2, massimo da aprile scorso



dcb73eb4b69dbd95608196612d24eb0f.jpg
(ANSA) - ROMA, 28 SET - Torna a crescere il clima di fiducia dei consumatori italiani, portandosi sui livelli piu' alti da aprile scorso. Lo rende noto l'Isae. Dopo il calo di agosto, quando scese a 104,1, cioe' ai minimi da marzo 2009, l'indice e' salito questo mese a 107,2. A recuperare, spiega l'Istituto di analisi, sono soprattutto le valutazioni sulla situazione personale: l'indicatore passa da 116,4 a 121,1. Il quadro economico e' pero' improntato da una moderata flessione: l'indicatore passa da 81 a 80,6.
 

vezza

Forumer storico
può essere questa?

Isae: sale fiducia consumatori


A settembre 107,2, massimo da aprile scorso



dcb73eb4b69dbd95608196612d24eb0f.jpg
(ANSA) - ROMA, 28 SET - Torna a crescere il clima di fiducia dei consumatori italiani, portandosi sui livelli piu' alti da aprile scorso. Lo rende noto l'Isae. Dopo il calo di agosto, quando scese a 104,1, cioe' ai minimi da marzo 2009, l'indice e' salito questo mese a 107,2. A recuperare, spiega l'Istituto di analisi, sono soprattutto le valutazioni sulla situazione personale: l'indicatore passa da 116,4 a 121,1. Il quadro economico e' pero' improntato da una moderata flessione: l'indicatore passa da 81 a 80,6.
Sono saliti tutti .....non solo noi
Qualcosa a livello generale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto