FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
buongiorno a tutti
praticamente non è cambiato nulla, siamo sulle stesse posizioni di ieri sera

stamane fuori ufficio, copertina tolta come consuetudine la mattina dopo l'apertura
speriamo non me la facciano rimettere su di nuovo oggi pomeriggio
 

solointraday

Forumer storico
+42 punti dalle call
+56 punti dalle put
margini sempre più bassi ma ancora ci copro le spese
questo vello di giasone sta facendo contenta la banca
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno di passaggio SOLO per un saluto sempre short in attesa di sviluppo:up:
ciao SOLO

vedi qualche spunto interessante?
io sto valutando lipotesi di andare nudo over dato delle 14.15 perchè non credo che li ci saranno grosse sorprese e coprire prima di quello delle 16.00
un piattume così era un po che non lo vedevo, se riparte la volatilità potrebbe essere anche consistente il movimento. purtroppo il rischio di un giro a 1126 è sempre più concreto man mano che scaricano gli eccessi dei giorni scorsi
 

solointraday

Forumer storico
vediamo se prima del dato facciamo un giretto sotto 21250
li qualche indicazione si potrebbe avere dal modo e velocità in cui eventualmente dovesse andarci, come pure non sarebbe male una tiratina all'insù verso 21500, sempre prima del dato delle 14.15 però, dopo sarebbe cosa no buona
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao SOLO

vedi qualche spunto interessante?
io sto valutando lipotesi di andare nudo over dato delle 14.15 perchè non credo che li ci saranno grosse sorprese e coprire prima di quello delle 16.00
un piattume così era un po che non lo vedevo, se riparte la volatilità potrebbe essere anche consistente il movimento. purtroppo il rischio di un giro a 1126 è sempre più concreto man mano che scaricano gli eccessi dei giorni scorsi
ciao SOLO rimango short senza coperta..pure io vediamo dopo il dato...oggi giornata di setup..se tanto mi da tanto e analisi fatte 15 giorni fa sono giuste ..1045 essepi e li che ci guarda...dove poi decideremo il da farsi..:rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
certo se non fossi infognato coi fib una straddle su strike 21500 ci starebbe tutta.
magari finanziandola vendendo call e put 1000 punti sopra e portandola a scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto