FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
solo guarda dove sono arrivati col usd index.....forte supporto.....posta tu il grafo che io non ce la faccio....guarda dicembre e settembre 2009 si son fermati li
 

solointraday

Forumer storico
Dunque. Se analizzo wally adesso è da shortare pesante tutto. CErto che il trend è al rialzo ma ha fatto un target, 1057 che potrebbe essere la parola fine rialzo. E subito dopo mi ha chiuso il daily sotto la tl che tiene tutto questo settembre pazzo, il migliore dal 1939, e mi pare che la cosa sia alquanto folle. Abbiamo da chiudere un intermedio davanti, almeno un mensile, e siamo ad ottobre, e se allora non scendiamo, si invertono il 90% dei frattali e mappe astrofisiche.

Insomma ora che qausi tutti vedono long il colpo grosso non puo che essere al ribasso
dici bene gecko
solo un intervento esterno stravolgerebbe il tutto
il qe della fed a sorpresa, qualcos'altro sui tassi, ecc
oppure potrebbe venire fuori la brutta news cui accollare la responsabilità della discesa così da salvare i politici e i banchieri che han fatto di tutto per salvare il mondo .................. bancario
 

solointraday

Forumer storico
solo guarda dove sono arrivati col usd index.....forte supporto.....posta tu il grafo che io non ce la faccio....guarda dicembre e settembre 2009 si son fermati li
1285927362usd.png
 

giambel

Forumer storico
dici bene gecko
solo un intervento esterno stravolgerebbe il tutto
il qe della fed a sorpresa, qualcos'altro sui tassi, ecc
oppure potrebbe venire fuori la brutta news cui accollare la responsabilità della discesa così da salvare i politici e i banchieri che han fatto di tutto per salvare il mondo .................. bancario





....... un'idea di chi sia l'agnello sacrificale ce l'avrei...........:D


......e purtroppo noi con lui............:wall:
 

marune

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, avete parlato di TS oggi...volevo dire che, per quel poco che (forse) ho capito, avendone fatti un certo numero con prorealtime, è abbastanza normale che un sistema incocci in fasi come questa in cui perde perchè non vi è direzionalità, ma non vuol dire che non funzioni... allego la curva dei guadagni dei miei due che giudico migliori perchè hanno fatto meno operazioni dalla data dell' 1-12-2006 a oggi (390 il 30 min e 290 il 15 min) : si vede chiaramente che i periodi come questo si sono verificati nel 2007 2009 e 2010 (adesso)... ma mi pare di poter dire che si tratta di qualche mese, poi il mercato ha sempre preso una direzione e il TS ha ripreso a guadagnare.
Io naturalmente sono in loss perchè i sistemi li ho realizzati in agosto, quindi ho iniziato a seguirli in una fase negativa, ma sono fiducioso che in futuro ridaranno frutto...grazie a Solo per l'ospitalità, ciao.
128592757215min.png
128592759030min.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto