FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (102 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
questa tenuta insulsa di 1140 mi fa prudere le mani
1286183906snpcash.png
 

Moma

Nipote di Massam
Solo i forecast per i dati di oggi sono ridicoli... non vorrei che sparassero il missilone in apertura per poi ritracciare a mercati chiusi...
 

Moma

Nipote di Massam
stavo pensandoci prima....fanno ridere.....il nikkei ha fatto una candela niente male....difficile negarla

Buci, se fossero in linea se non inferiori sarebbe una bella mazzata...
I mercati emergenti cmq sono tirati sui massimi così ad occhio... sopratutto l'hang seng e il brasileiro... che sono a meno del 5% dal massimo degli ultimi anni (il brasile è al 3% dalmassimo assoluto...)
 

solointraday

Forumer storico
Solo i forecast per i dati di oggi sono ridicoli... non vorrei che sparassero il missilone in apertura per poi ritracciare a mercati chiusi...
oramai ci hanno terrorizzati sul fatto che possono impunemente sparare al rialzo sulla base di cose insulse
io continuo a guardare i miei grafici. lo snpcash si gira short al 100% essendosi verificato anche il cross ema8/ema32
lo tengo d'occhio e se nega vendo un po di put a 1000 punti da quelle comperate così le finanzio e le metto in cassaforte
per il resto il daily e il weekly mi dicono ancora short
1286184748snpcash.png
 

Moma

Nipote di Massam
A me servirebbero altri 150-200 punti di fituso, possibilmente nel brevissimo così chiudo in pari parte degli xbear e riverso tutto sul crudo se rientra nel cuneo...
 

bucintoro

Forumer storico
8:30am USD
Unemployment Rate

9.7%9.6%


Venerdi ci sono i dati sulla disoccupazione.....la domanda è: perchè dicono che il peggio è passato e poi le attese sulla disoccupazione hanno un forecast maggiore dello scorso actual???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto