solointraday Forumer storico 4 Ottobre 2010 #26.791 maninblack65 ha scritto: bel grafico! Clicca per allargare... grazie e se conti le candeline come ad un compleanno diventa ancora più bello
maninblack65 ha scritto: bel grafico! Clicca per allargare... grazie e se conti le candeline come ad un compleanno diventa ancora più bello
magiel trendisyourfriend 4 Ottobre 2010 #26.792 solointraday ha scritto: grazie e se conti le candeline come ad un compleanno diventa ancora più bello Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: grazie e se conti le candeline come ad un compleanno diventa ancora più bello Clicca per allargare...
bucintoro Forumer storico 4 Ottobre 2010 #26.793 eh intra...è impressionante come solo un macd sia suff. a fare ottime performance sul mkt.....
maninblack65 Forumer attivo 4 Ottobre 2010 #26.794 solointraday ha scritto: grazie e se conti le candeline come ad un compleanno diventa ancora più bello Clicca per allargare... Allacciamo le cinture si parte!
solointraday ha scritto: grazie e se conti le candeline come ad un compleanno diventa ancora più bello Clicca per allargare... Allacciamo le cinture si parte!
vezza Forumer storico 4 Ottobre 2010 #26.795 I CANI ci riprovano...... sono duri a crepare i bast.ardi !!
maninblack65 Forumer attivo 4 Ottobre 2010 #26.796 vezza ha scritto: I CANI ci riprovano...... sono duri a crepare i bast.ardi !! Clicca per allargare... calma i primi minuti sono solitamente senza senso
vezza ha scritto: I CANI ci riprovano...... sono duri a crepare i bast.ardi !! Clicca per allargare... calma i primi minuti sono solitamente senza senso
Jedd GORDON GEKKO 4 Ottobre 2010 #26.797 vezza ha scritto: I CANI ci riprovano...... sono duri a crepare i bast.ardi !! Clicca per allargare... Ovvio direi.... Occhio perchè io mi aspetto di vederli sopra gli 11K comunque a breve.....
vezza ha scritto: I CANI ci riprovano...... sono duri a crepare i bast.ardi !! Clicca per allargare... Ovvio direi.... Occhio perchè io mi aspetto di vederli sopra gli 11K comunque a breve.....
magiel trendisyourfriend 4 Ottobre 2010 #26.798 Jedd ha scritto: Ovvio direi.... Occhio perchè io mi aspetto di vederli sopra gli 11K comunque a breve..... Clicca per allargare... un attimo.....vedem...
Jedd ha scritto: Ovvio direi.... Occhio perchè io mi aspetto di vederli sopra gli 11K comunque a breve..... Clicca per allargare... un attimo.....vedem...
maninblack65 Forumer attivo 4 Ottobre 2010 #26.800 solointraday ha scritto: al minimo accenno di piega sparo Clicca per allargare... che valori tieni d'occhio?
solointraday ha scritto: al minimo accenno di piega sparo Clicca per allargare... che valori tieni d'occhio?