FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Moma....anche se sono un quaquaraqua.....ombra sugli 82 candela oraria sull'oil ...qui entrare short è oggettivamente da manuale....siamo a 81,80 circa ora

Buci tu non sei un quaquaraqua ;) te l'ho scritto prima :)

Cmq non è quell'1% che mi cambia :) le miei operazioni durano parecchio di solito :)
 

magiel

trendisyourfriend
allora perchè dici che sale?
io fossi in te appesantirei lo short, sempre con cautela e in funzione delle proprie disponibilità
se scendono oggi gli usa, da domani saranno in pochi i coraggiosi che apriranno posizioni corte, molti cominceranno a mediare e per metà ottobre saranno tutti long


anzi come ben dici. tu....in tanti mano a mano che ritracciano si metteranno long......e li...se sono pezzi di......sarà da vedere.....:rolleyes:
questo è il sentiment generato in queste ultime settimane......è ciò che volevano......gente che longa mentre loro alleggeriscono....
 

bucintoro

Forumer storico
Buci tu non sei un quaquaraqua ;) te l'ho scritto prima :)

Cmq non è quell'1% che mi cambia :) le miei operazioni durano parecchio di solito :)

Ma si ci scherzo sopra Moma.....pero 82 era il livello critico, li doveva sbattere all'uscita del wedge...non è escluso che lo superi ma non credo adesso
 

solointraday

Forumer storico
visto il movimento, sopra 78,42 di usd andrebbe aperto un altro short intraday
ci siamo
12862033731snpcash.gif

12862033842usdindex.gif
 

magiel

trendisyourfriend
che schifosi...su xbear....assecondano i movimenti a seconda del mercato....poi aggiustano una volta entrati.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto