FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frengo67

Forumer storico
Guardate i grafici delle borse emergenti fanno paura tranne la cina sono tutte sui massimi brasile messico india korea malesia thailandia taiwan...
Come massimi intendo massimi storici non annuali...

Loro salgono con moneta in rafforzamento non come noi o i cani...


il bath ha fatto + 20% zio pork la thai comincia a costare:wall:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ok, ma intanto, tutto ad esempio oggi sembra molto più semplice. Ieri sera Wolly ha rifiatato, oggi noi in apertura siamo andati a toccare i 20000 per ripartire.
Dico che oggi chiuderiamo abbondantemente sopra il punto percentuale, così come l'America.
Forse bisogna cominciare a guardare le cose in modo semplice, anzichè cercare un sacco di alchimie che possono sostenere le ns. teorie, ma non ci portano gain.
Stamattina ho fatto una gran cazzata a non reversare sui 20000! QUesta è la semplice realtà :(
E ovviamente, LOSSO!!!!! MI par di essere la sinistra, guardo gli ideali, e lo piglio nel c....o!!!:wall:
 

Moma

Nipote di Massam
Invece a me piace un sacco come si sta mettendo in ottica short...

Volumi bassi in salita con tocco al 50% di fibo sul max di ieri nonostante il dollaro che sbraga... oggi possiamo chiudere anche belli verdi ma stanotte il via lo danno i giappa...
 

Rommel

Forumer storico
Se il ciclo dell'euro è partito quando l'ho individuato io, adesso abbiamo chiuso o stiamo per chiudere il 16GG (le giornate sono da 20-22 ore). A quel punto ci dovrebbe essere una settimana o poco meno circa di rialzo ulteriore e poi la chiusura del mensile (circa 250 pips in giù ) poi riparte per il massimo dell'intermedio secondo me sfiora (o sfora) 1.39.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto