FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (135 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Un commentino sull'oro.....se molti istituzionali, privato o altro andassero a prendere il fisico di oro sare bbe la fine del sistema poiche i derivati sono molto superiori al fisico.....idem argento etc....

quello che penso è che tra poco l'oro sia una bolla da scoppiare.....pensiamoci bene....il dumb money sta andando li....a cosa serve esattamente l'oro? mah....non ha virtu particolari dal punto di vista industriale, ha un utilizzo in gioielleria....il golden standard non c è piu......mi sa che la crescita del metallo giallo sia sospetta....appena posso lo smobilito....
io sono short da stamane sul gold


una seduta come quella di oggi per gli usa, con la posizione grafica in cui sono gli indici, o trova forza e soprattutto volumi per rompere i max di qualche giorno fa, oppure è un decreto di inversione con ratifica
 

bucintoro

Forumer storico
io sono short da stamane sul gold


una seduta come quella di oggi per gli usa, con la posizione grafica in cui sono gli indici, o trova forza e soprattutto volumi per rompere i max di qualche giorno fa, oppure è un decreto di inversione con ratifica

intra credo non sia il momento ancora per andare short......su nessuna delle materie prime
 

bucintoro

Forumer storico
.....cosi solo.....il Giappone muore e noi andiamo a ruota.....non possono distruggere continuare cosi......tanto la cina non si fa ricattare.....
 

gecko

Forumer storico
confermo la partenza del tracy dai 19920, ma essendo l'ultimo del mensile non fara molta strada up, anche se ora sembra voler spaccare tutto. gia domani max dopodomani misureremo il minimo
 

solointraday

Forumer storico
daily
messo dentro un po di ordini di ricopertura in caso di storno ( praticamente impossibile ma con questi non si sa mai) in area 20200

a stasera o a domani mattina ;)

12862906611snpcash.gif

12862906732usdindex.gif
 

vezza

Forumer storico
Acquistato 50.000 mini short a 0,16:D
Vediamo se falsa partenza ammazzashorter in ue.;);)
L'ideale è sempre una inversione in USA a mercati UE chiusi !!!!!;);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto