FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accontentati di un 20.000 domani ... stai attento che gia domani ti tagliano il valore temporale ... valuta se vendere in chiusura oggi e riprenderli domani
grazie del suggerimento :)

tuttavia, nel caso in cui gli usa crollano stasera domani mi apre in gap down e non posso piu riprenderli allo stesso valore di oggi, non so quindi se il gioco vale la candela.. .:-?
ma a quanto potrebbe ammonater il taglio tempo da oggi a domani?

Eh Solo, la farsa continua... crudo sale in speculazione nonostante dati macro (scorte) pessimi... anche per questa settimana non sa da fare...

la giornata e' finita!!!
aspetta altri 11 minuti.
probabilmente è finita ma non si sa mai
oggi è una giornata parecchio stranuccia
12863776511snpcash.gif

12863776612usdindex.gif

grazie del suggerimento :)

tuttavia, nel caso in cui gli usa crollano stasera domani mi apre in gap down e non posso piu riprenderli allo stesso valore di oggi, non so quindi se il gioco vale la candela.. .:-?
ma a quanto potrebbe ammonater il taglio tempo da oggi a domani?

Il MM è paraculo ... se si apre UP il taglio sarà drastico ... altrimenti sarà più clemente ... e dopo lui conosce i quantitavi venduti e si regola al meglio

azzz e che numeroni . adesso ho capito chi comprava :lol::lol::lol::lol:

Fondi: Assogestioni, a settembre deflussi per 1,74 mld
Per i Fondi Azionari raccolta consistente nel trimestre

Pubblicato il 06 ottobre 2010 | Ora 16:55
Fonte: ANSA

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - I fondi italiani registrano a settembre un deflusso pari a 1,74 miliardi di euro. Lo anticipa l'Ufficio Studi di Assogestioni. I fondi round-trip continuano la serie positiva di raccolta e insieme ai fondi cross-border censiti nel rapporto mensile beneficiano di flussi pari a 619 milioni. I Fondi Azionari mettono a segno la raccolta piu' consistente del trimestre: le sottoscrizioni al netto dei riscatti sono, infatti, pari a 224 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto