FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
da quando stai dentro?
io ne ho "solo" 41.000... non penso di fare cifra tonda a 50.000 perchè lo stoploss è sempre più vicino (21700).
 

vezza

Forumer storico
da quando stai dentro?
io ne ho "solo" 41.000... non penso di fare cifra tonda a 50.000 perchè lo stoploss è sempre più vicino (21700).
50000 da 1 settimana....
gli altri da prima.....non so' di preciso.
Un po' di trading intraday l'ho fatto nel frattempo.
Solo che i primi 50.000 li potevo dare a 0,20........ ho voluto esagerare e adesso sono impantanato !!!!!!
 

mike 70

Forumer storico
da quando stai dentro?
io ne ho "solo" 41.000... non penso di fare cifra tonda a 50.000 perchè lo stoploss è sempre più vicino (21700).
non penso si arrivi allo stop, troppa gente parla di rally.....................

gli asiatici sono sui masimi ws pure, l'economia va di merd,a le azienda fanno utili ma con meno persone..........ma chi vogliono prendere per il qulo??????

solo scondo me con lo scrollone che arriverà si sistema per un po' visto com' è sistemato, vezza i mini di sbs vanno bene ma i cw tenuti così tanto tempo sono da masochisti, te l'ho detto tante volte:wall:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
non penso si arrivi allo stop, troppa gente parla di rally.....................

gli asiatici sono sui masimi ws pure, l'economia va di merd,a le azienda fanno utili ma con meno persone..........ma chi vogliono prendere per il qulo??????

solo scondo me con lo scrollone che arriverà si sistema per un po' visto com' è sistemato, vezza i mini di sbs vanno bene ma i cw tenuti così tanto tempo sono da masochisti, te l'ho detto tante volte:wall:

grazie per il pensiero gentile :up:
ormai non so più che pensare. tutto giusto quello che dici ma il vix a -8 mi dà qualche pensiero.:help::help::help::help::help:
bisognava andare long, altro che pifferi. i grafici erano chiari.
vediamo come va a finire.
altri soldi sopra non ce ne metto....
 

magiel

trendisyourfriend
grazie per il pensiero gentile :up:
ormai non so più che pensare. tutto giusto quello che dici ma il vix a -8 mi dà qualche pensiero.:help::help::help::help::help:
bisognava andare long, altro che pifferi. i grafici erano chiari.
vediamo come va a finire.
altri soldi sopra non ce ne metto....


se leggi quelli più bravi di me...ma lo stesso Solo potrebbe dirlo....il vix cosi basso potrebbe poi andare a chiudere a breve i gap lasciati aperti sopra e quindi provocare una discesa dei listini....per ora discesa non crollo....speriamo quanto basti per salvare le chiap.e......

ciao
 

scarparo

il trend è il mio nemico
grazie, per l'indicazione....
ws non scende mai, neanche oggi che il cambio rifiata (sicuro domani il cambio si impenna e la correlazione torna in auge)...
quello che imputo a me stesso è di non tradare quello che vedo, ma quello che penso.
tutto sta salendo perchè le cose vanno malissimo e la fed deve mettere dentro un'altra barca di danaro virtuale...
ma si può?
bastavano due medie incrociate e quattro statiche per fare il contrario di quello che ho fatto e tirarci su qualche lira. ora devo aspettare e confidare nella buona sorte.
 

magiel

trendisyourfriend
grazie, per l'indicazione....
ws non scende mai, neanche oggi che il cambio rifiata (sicuro domani il cambio si impenna e la correlazione torna in auge)...
quello che imputo a me stesso è di non tradare quello che vedo, ma quello che penso.
tutto sta salendo perchè le cose vanno malissimo e la fed deve mettere dentro un'altra barca di danaro virtuale...
ma si può?
bastavano due medie incrociate e quattro statiche per fare il contrario di quello che ho fatto e tirarci su qualche lira. ora devo aspettare e confidare nella buona sorte.


senti se dobbiamo salire verso l'infinito e oltre....considerando che il nostro non si è mosso...spazio direi che cè'.......sarebbe però anche sensato scendere almeno per le prese di beneficio di chi è entrato più sotto.......vediamo ....per salire ci vuole tempo..per scendere come sai di meno....

adesso più che il cambio forse regge la baracca le trim in arrivo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto