FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
c'è un doppio minimo sull'USD/CAD il rapporto = 1,027 e' un valore estremo

che per il passato ha prodotto discese degli indici
fibbino oggi sotto 21600 abbondantemente per me..ma forse esagero ..mi raccomando non chiudete gli short al massimo stop in pari chi è entrato fra 21900 e 21880 metta stop a pari commissioni e vada a farsi una passeggiata senza guardare se soffre di stomaco
 

mike 70

Forumer storico
ciao raga, sono appena tornato......preso il figliolo a scuola.......

ma che mi combinate:-? me li fate scendere?

se riprendo i soldi non so cosa posso combinare:titanic:

non ci credo quasi più:specchio:

comunque questo è il più bel 3d del forum:up:
 

gecko

Forumer storico
Roby scrive:
ci 6
flavio scrive:
chiama

Roby ti sta chiamando.
Accetta (Alt+C) Rifiuta (Alt+D)

Hai accettato l'invito ad avviare una chiamata.
Termina chiamata (ALT+Q).

La chiamata è terminata.

flavio scrive:
chiama

Roby ti sta chiamando.
Accetta (Alt+C) Rifiuta (Alt+D)

Hai accettato l'invito ad avviare una chiamata.
Termina chiamata (ALT+Q).

Roby invia:

Apri(Alt+P)

È stato ricevuto il file H:\Documents and Settings\Mio Pc\Documenti\File ricevuti\Capture-03-04-00019.png inviato da Roby.

Roby invia:

Apri(Alt+P)

È stato ricevuto il file H:\Documents and Settings\Mio Pc\Documenti\File ricevuti\Capture-03-04-00020.png inviato da Roby.

Hai interrotto condivisione foto

 

solomare

APPRENDISTA TRADER
fibbino oggi sotto 21600 abbondantemente per me..ma forse esagero ..mi raccomando non chiudete gli short al massimo stop in pari chi è entrato fra 21900 e 21880 metta stop a pari commissioni e vada a farsi una passeggiata senza guardare se soffre di stomaco
azzo SOLOMARE la vuoi smettere di fare il bischero non esagerare con gli short:D:D ocio a longare vi tagliano le manine lo ripeto poi basta mi sono stufato e da 1859 di nas che lo scrivo:wall::wall::wall: fangul a tutto spnto pC riaccendo dopo:D:D:D:ciao::ciao::ciao:la forza di un trader stà tutta nella semplicità del trading bon al cose ci sentiamo:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto