FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
1267717866capture030400020.png
 

gecko

Forumer storico
aspe posto l'aggiornamento, del tracy in corso, con fine per lunedi o martedi.
Quello sopra è il t+1 non il tracy, cque la fine del primo tracy rimane tra lunedi e martedi.
 

gecko

Forumer storico
1116,75 è la nek da rompere ora su indice sep. Difficile dire arriviamo li oppure la.
Una cosa è certa il tempo per salire questo tracy lo ha finito. certo manca ancora un t-2, ma i massimi sono sostanzialmente fatti. Da shortare ogni rimbalzo ora
 

superrudy

Beyond good and evil
certo che me lo ricordo rudy
e soprattutto oggi ho apprezzato il tuo tifo per me short pur essendo tu long

Non era tifo per lo short eh.. Il mio è solo realismo... Ho una visione ma rimango consapevole che ci sono dei paletti e se vedo un macd che gira al ribasso o un resistenza che non viene rotta ne prendo atto.
Per te sarei solo contento che tu riscuissi a chiudere la tua operazione nel miglior modo possibile.. Anche se so che non è facile.. non è mai facile.
Io poi sono long ma non sono molto esposto )solo su azionario a prezzi cmq mediamente buoni a parte due tlc.. porc :)) per cui anche se tornano a 20800 non mi cambierebbe molto...
 

solointraday

Forumer storico
Non era tifo per lo short eh.. Il mio è solo realismo... Ho una visione ma rimango consapevole che ci sono dei paletti e se vedo un macd che gira al ribasso o un resistenza che non viene rotta ne prendo atto.
Per te sarei solo contento che tu riscuissi a chiudere la tua operazione nel miglior modo possibile.. Anche se so che non è facile.. non è mai facile.
Io poi sono long ma non sono molto esposto )solo su azionario a prezzi cmq mediamente buoni a parte due tlc.. porc :)) per cui anche se tornano a 20800 non mi cambierebbe molto...
grazie comunque

ma occhio che se tornano a 20800 non è detto che tenga. io li sarei già flat comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto