FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao raga, sono appena tornato......preso il figliolo a scuola.......

ma che mi combinate:-? me li fate scendere?

se riprendo i soldi non so cosa posso combinare:titanic:

non ci credo quasi più:specchio:

comunque questo è il più bel 3d del forum:up:
credici e domani da noi in europa venerdì nero azzooooo ancora SOLOMARE :D:D:ciao::ciao: la smetti:wall::wall::wall:
 

mike 70

Forumer storico
azzo SOLOMARE la vuoi smettere di fare il bischero non esagerare con gli short:D:D ocio a longare vi tagliano le manine lo ripeto poi basta mi sono stufato e da 1859 di nas che lo scrivo:wall::wall::wall: fangul a tutto spnto pC riaccendo dopo:D:D:D:ciao::ciao::ciao:la forza di un trader stà tutta nella semplicità del trading bon al cose ci sentiamo:up:

ciao vince, mi serve un 21100 anche per domani, ce la faremo?
 

superrudy

Beyond good and evil
Oggi dati importanti che potrebbero avere un rimbalzo "tecnico" visto le defainces recenti... Dovrai essere davvero bravo solo....
-Faremo un minimo relativo... Sarà difficile capire se da lì ci sarà solo un pullback per poi tornare a scendere oppure se sarà la base per ripartire long verso nuovi massimi.

Se fossi in te guarderei come si diceva ieri xlf.. sopra 14,95 chiuderei altrimenti terrei.
E' un mio cosniglio da, come ha detto qualcuno, "allenatore della nazionale" da bar :)
Buona giornata

Intra ricordati questo però...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao vince, mi serve un 21100 anche per domani, ce la faremo?
azo per forza entro domani????? perchè su che cosa sei ?? non puoi aspettare qualche seduta????



per Pietrino sei entrato sul nas a 1858??????? se si metti stop profit a 1854 e lascia correre vai a farti na camminata fino alle 20.30 sotto 1844 krakkano target primario 1831 per intraday vabbè basta ora il troppo stroppia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto