FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (104 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ragazzi arrivederci.
aspetto l'imminente stop loss (21613) e l'operazione verrà chiusa da sola.
ho sgranato l'intero campionario degli errori possibili ed immaginabili. perderò davvero tanto. ormai sono fuso e non capisco più niente. tra qualche tempo riprenderò ad operare: andrò sempre long. e quello sarà il momento della MEGADISCESA.
è stato un onore godere della vostra compagnia e dei vostri insegnamenti.
grazie a tutti per quello che mi hanno dato.
antonello
dove vai
se stasera va come penso 21613 lo fa sul prossimo annuale
solo il lancio di un qe2 stratosferico stasera potrebbe cambiare il tutto

eventualmente, sappi che comunque ci sono passati tutti per situazioni simili, io per primo
io poi tante volte e a cominciare da parecchi anni fa. è il prezzo da pagare. ma dopo 16 anni di borsa con operazioni scriteriate sono ancora qui a vender cara la pelle
hai capacità e preparazione come pochi, anche se in momenti come questi è più facile perdere che guadagnare avendone.
pensa positivo comunque, 21613 è sopra 21500 ostacolo non facile da superare. da ieri fare +1% di indici usa è costato una figura usd. non vinceranno facile stasera. guardati i grafici alle 20 e se non sparano un +3% in close non è ancora giunto il tuo momento
 

solointraday

Forumer storico
con una borsa che sale in questa maniera?

boh, saranno andati short pure loro


WELFARE: GUZZETTI, E' A PEZZI, NON CI SONO SOLDI

Pubblicato il 20 ottobre 2010 | Ora 17:56
Fonte: Asca

(ASCA) - Roma, 20 ott - ''Lo stato sociale e' a pezzi, i soldi pubblici sono finiti per fortuna che c'e' questa rete del terzo settore rappresentata dal volontariato e dalle fondazioni''. Cosi' Giuseppe Guzzetti, presidente dell'Acri, intervenendo al convegno 'Etica e finanza' organizzato dalla fondazione Mps e dall'Osservatore Romano.
 

Moma

Nipote di Massam
Scarparo... anche io sò che significa lossare il 30%... adesso è la scosolazione che parla ;)
Pian piano migliorando i soldi si possono recuperare :)
Non demoralizzariti!!! Mi raccomando!!! :)
 

zainetto

Nuovo forumer
Ciao Scarparo, ciao Massam,

dispiace anche a me, so cosa provi.

fai benissimo a staccare per un pò.

Caro Massam xò il Re del loss sono io, con tutto il rispetto per i tuoi...:(

... in quanto a loss posso sicuramente dire la mia .... :-o

non per niente mi chiamo zainetto :sad:

... cmq passa tutto ... e poi ... stanno disegnando un top ... devono distruggere psicologicamente gli shorter prima di scendere
:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
DIFFERENZE



FISCO: BERLUSCONI, PUNTIAMO A SCRIVERE NUOVO CODICE

Pubblicato il 20 ottobre 2010 | Ora 18:39
Fonte: Asca

(ASCA) - Roma, 20 ott - Con la riforma fiscale ''vogliamo arrivare ad un nuovo codice del sistema che tutti gli operatori ci chiedono''. Lo ha detto il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al tavolo con le parti sociali.

GB: PIANO AUSTERITY, TAGLI PER 100 MLD STERLINE IN 4 ANNI
(AGI) Londra - Il governo inglese ha proposto un piano di tagli alla spesa pubblica da 100 miliardi di sterline in 4 anni

Pubblicato il 20 ottobre 2010 | Ora 18:31
Fonte: Agi

(AGI) Londra - E' un piano di austerity senza precedenti quello presentato oggi dal governo britannico, che ha annunciato tagli per oltre 100 miliardi di sterline (pari a 113,6 miliardi di euro) per abbattere la spesa pubblica, salita alle stelle a causa della crisi finanziaria. Innalzamento dell'eta' pensionabile a 66 anni, mezzo milione di posti di lavoro nella pubblica amministrazione e drastici tagli allo stato sociale: questi gli ingredienti principali della medicina amara preparata dal ministro delle Finanze George Osborne tra le proteste dei sindacati. "Ridurre il deficit di bilancio e' inevitabile - ha dichiarato Osborne - Le decisioni su come farlo non lo sono. Ci sono delle scelte. E oggi le facciamo". Cli
 

cycles

Forumer attivo
Forse adesso andrà a chiudere il 15 giorni.

Noto spesso che l'ultima discesa è caratterizzata, prima, dal superamento del massimo del giorno precedente e poi da un'effettiva e forte discesa.

Pochi minuti fa, effettivamente, lo S&P ha superato al rialzo il massimo di ieri, ieri mattina, per la precisione. Quindi è ripiegato. La discesa però dovrebbe partire a breve.
 

solointraday

Forumer storico
guardate bene le espressioni del viso di michelle e barak
sono rimasto veramente impressionato. non dico da cosa perchè mi piacerebbe aprire un confronto con voi senza influenze

Route 66 di Alessandra Farkas Corriere Della Sera

questo è il primo barak
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=z4W2_raF_iw[/ame]
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=47MKGOPP4Zo&list=QL&feature=BF[/ame]
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=cKVbJ4DpuPw[/ame]
 

Clic

Forumer storico
ragazzi arrivederci.
aspetto l'imminente stop loss (21613) e l'operazione verrà chiusa da sola.
ho sgranato l'intero campionario degli errori possibili ed immaginabili. perderò davvero tanto. ormai sono fuso e non capisco più niente. tra qualche tempo riprenderò ad operare: andrò sempre long. e quello sarà il momento della MEGADISCESA.
è stato un onore godere della vostra compagnia e dei vostri insegnamenti.
grazie a tutti per quello che mi hanno dato.
antonello


Prima di lasciarci dimmi cosa hai in portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto