DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.201 Jedd ha scritto: Buongiorno. il detto dice non c'è due senza tre.... quindi pronostico per oggi: Chiudiamo verdi Clicca per allargare... pero dopo si riscende eh ?
Jedd ha scritto: Buongiorno. il detto dice non c'è due senza tre.... quindi pronostico per oggi: Chiudiamo verdi Clicca per allargare... pero dopo si riscende eh ?
Jedd GORDON GEKKO 27 Ottobre 2010 #30.203 DarkKnight ha scritto: pero dopo si riscende eh ? Clicca per allargare... Non credo, elezioni americane stanno decidendo l'andazzo del mercato
DarkKnight ha scritto: pero dopo si riscende eh ? Clicca per allargare... Non credo, elezioni americane stanno decidendo l'andazzo del mercato
DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.204 Jedd ha scritto: Non credo, elezioni americane stanno decidendo l'andazzo del mercato Clicca per allargare... e le mie put ?
Jedd ha scritto: Non credo, elezioni americane stanno decidendo l'andazzo del mercato Clicca per allargare... e le mie put ?
Lori Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.205 DarkKnight ha scritto: n° 1 è long da 21180 FIB Clicca per allargare... più chiaro di così! Grazie
Jedd GORDON GEKKO 27 Ottobre 2010 #30.206 DarkKnight ha scritto: e le mie put ? Clicca per allargare... chiudele oggi
DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.207 Jedd ha scritto: chiudele oggi Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.209 Lori ha scritto: più chiaro di così! Grazie Clicca per allargare... Che bel piccolo/piccola tuo/tua figlia? il mio ha 3 anni
Lori ha scritto: più chiaro di così! Grazie Clicca per allargare... Che bel piccolo/piccola tuo/tua figlia? il mio ha 3 anni
Lori Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.210 DarkKnight ha scritto: Io vorrei anche sapere il parere di SOLOINTRADAY Clicca per allargare... Mi sembra si chiami Carlo
DarkKnight ha scritto: Io vorrei anche sapere il parere di SOLOINTRADAY Clicca per allargare... Mi sembra si chiami Carlo