FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (74 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sonnysonny1

Nuovo forumer
sono confuso, non riesco a capire questa salita repentina, una cosa è certa...I VOLUMI SONO SCARSI......cosa ne pensate?? potrebbbe essere una salita farlocca???
 

solointraday

Forumer storico
Forse era meglio la tua decisione di prima solointraday...
Mi pare che eravamo d'accordo nel riconoscere la forza del mercato sopra 1120, il prossimo livello a 1145. La forza di XLF che conquista prima i 14,45, poi ieri rompe i massimi di breve a 14,93... Ora per me puntano a 15,5 senza tanti complimenti... Si possono trovare sempre motivi per tenere aperto... Puoi dire aspettiamo di vedere se rompe 1145-1150.. Poi ci sarebbero cmq i 1160 importante test. Forse potresti chiudere solo sopra 1160.. ma se non copri a dovere la tua posizione rischi di andare incontro ad un macello...A 1160 di sp500 noi potremmo essere a 23500.
no super

ho detto che non butto il tutto bovinamente per quanto ho verificato, non che rimanga scoperto.

però attento che adesso sei tu a dare per scontato che il mercato salga.

al di la delle operazioni che metterò in piedi rimango della mia opinione che il mercato non ha in pancia la forza di salire, anzi ha già in essere una serie di incongruenze e di divergenze che possono avere un effetto ritardato ma che comunque ci sarà
su materie prime valute e obbligazionario ci sono i soldi veri, in azioni le briciole, ma quelle piccole
 

Lori

Forumer storico
ho appena avuto notizia di un indicatore che fino ad oggi non ha mai fallito

una persona di mia conoscenza ha venduto stamane xbr in perdita e si è detto convinto del recupero delle borse e soprattutto di fiat comprandone un po oggi e il resto lunedi

DA LUNEDI IL MERCATO AUTOMOBILISTICO MONDIALE COLLASSA !!!!!!
:-?:-?
 

superrudy

Beyond good and evil
no super

ho detto che non butto il tutto bovinamente per quanto ho verificato, non che rimanga scoperto.

però attento che adesso sei tu a dare per scontato che il mercato salga.

al di la delle operazioni che metterò in piedi rimango della mia opinione che il mercato non ha in pancia la forza di salire, anzi ha già in essere una serie di incongruenze e di divergenze che possono avere un effetto ritardato ma che comunque ci sarà
su materie prime valute e obbligazionario ci sono i soldi veri, in azioni le briciole, ma quelle piccole

Io ho sempre avuto e ribadito i miei dubbi da oltre un mese lo sai. Dissi 1045 rimbalza poi ci sarannodue tappe a 1120 e, se passa, 1145. Poi a 1145 vedremo se saremo maturi o meno per fare il salto di qualità, ammazzare il toro e andare a 1250.
Non ho dato e non do per scontato niente, sto seguendo il ragionamento che feci un mese fa.
 

solointraday

Forumer storico
per quanto riguarda i volumi non arrivo oltre il 2006 ma è ma non pare:
volumi 2006



volumi oggi:


Vedi l'allegato 53672


volumi 2006:

1267799947volumi2006.jpg
scusa giorosa, mi sono spiegato male
iomi riferivo ai volumi scambiati in rapporto al numero di transazioni effettutae e sul fut ftsemib, intendendo che a parità di volumi hanno una media di numero di scambi più bassa a significare che sono scambi tra mm
ma lo stesso mi dicono è riscontrabile sui titoli, dove il numero di azioni scambiate per singola transazione è quasi il doppio della media degli anni precedenti
 

superrudy

Beyond good and evil
Questo è da vedersi.. Io ho detto giorni fa che questo rialzo sarebbe stato paragonabile a quello del 14 luglio 2009 e che avevo solo un dubbio sul rompere o meno i 1145.
Per ora siamo ancora piuttosto lontani.. Se arriviamo lì avrò visto giusto e solo allora avrò avuto ragione ;)

Questo dissi il 19 febbraio.. siamo ancora lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto