FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
anche massam , trader di ignobile levatura , dirà oggi la sua .
la salita assurda di questi giorni è l'effetto della dimostrazione della enorme potenza fornita dai domatori dei mercati negli ultimi mesi. essi sono ormai
al dominio non solo del parco buoi ma anche dei leoni feroci ormai terrorizzati dallo schiocco della frusta e acquattati nei loro angoli .
logica , principi fondamentali ? zero . si va dove la frusta indica perchè
si è riconosciuta la forza ,. al momento il comando è salire , ma solo al momento . e buoi e leoni hanno perso ogni riferimento e dignità .
e se qualcuno ruggisce ha tutti contro , anche gli altri leoni .
e nessuno deve sapere cosa i domatori faranno bollire in pentola . bisogna solo sapere che possono farlo .
privato di alcuna valenza tecnica il trader ignobile ha parlato senza
dire cosa fare confermando l'ignobiltà . massam.


fantastica
 

solointraday

Forumer storico
comprate 4 put 21500 marzo a 130 alle 17.27
comprate 2 put 21500 marzo a 138 alle 17.36
comprati 2 fib a 22240 alle 17,39
posizione

anche se dovesse urtare la suscettibilità di qualcuno la riepilogo comunque, così da ribadire che sono un matto e se qualcuno dovesse mai malauguratamente pensare di usare le mie operazioni per trarne un qualche suggerimento operativo deve essere ancora più matto di me

-4 fib marzo pmc 20910
+26 put 21500 marzo pmc 268
- 4 call 22000 marzo pmc 505
 

mike 70

Forumer storico
io mi aspetto una brutta chiusura a ws tipo 10300

sono praticamente fermi da ore, alle 21 italiane quando anche il più irriducibile shortista sarà fuori inizieranno copiose vendite, stavolta non mi sbaglio

ciao particolare a solo ed a tutti quelli come noi che devono sopportare loss pesanti (chi più , chi meno)

per me non è ancora finita la battaglia!!!
 

solointraday

Forumer storico
riepilogo operazioni

come sempre il riepilogo delle operazioni effettuate

per rispetto di chi vede che una perdita perfezionata oggi di 2390 punti non ferma la mia follia delirante e per rispetto di chiunque e anche di mio padre impiegato tutta la vita e ora in pensione (l'equivalente di 2390 punti sono i suoi quasi sette mesi di pensione) ricordo che io opero con punti già accumulati da anni sul mercato avendo tolto il capitale iniziale. preciso anche per gli eventuali curiosi/contabili che non ho cominciato il 28 gennaio ad operare, ma qualche anno prima, così che ho ancora qualche altro punto da poter perdere prima di dover smettere di operare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto