FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spett.le Snpcash
Voglia cortesemente provvedere a raggiungere entro le 17.38 almeno il valore di 1189,75 stante l'esigenza dello scrivente di acquistare coperte identificate in call mibo nov a prezzi adeguati.

con rispetto

solointraday

scusate, ma s evincono i repubblicani ( cosa quasi scontata) non si dovrebbe salire?
lo chiedo perche' come voi io sono short, ma il risultato delle elezioni sembra super scontato...
e quindi essendo super scontato non e' che il mercato abbia gia' assorbito questo risultato?

Secondo me si, anche se sarà effimera a meno che dietro arrivi un imponente QE2. In tal caso i 22500 penso si potranno ben fare.

scusate, ma s evincono i repubblicani ( cosa quasi scontata) non si dovrebbe salire?
lo chiedo perche' come voi io sono short, ma il risultato delle elezioni sembra super scontato...
e quindi essendo super scontato non e' che il mercato abbia gia' assorbito questo risultato?

se vincono alla camera c è praticamente impossibilità per obama di approvare leggi democrats in facilità....in pratica gliele posson bloccare agevolmente.....ancora piu facilmente porterebbe ad una sorta di immobilismo decisionale

se vincono alla camera c è praticamente impossibilità per obama di approvare leggi democrats in facilità....in pratica gliele posson bloccare agevolmente.....ancora piu facilmente porterebbe ad una sorta di immobilismo decisionale
e tornerebbero in discussione la riforma sanitaria e forse anche l'allentamento monetario fed ( che non a caso aspetta domani per quantificare il qe2)

coi repubblicani alla camera si è storicamente saliti, ma SEMPRE con il dollaro forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto