FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (87 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Spett.le Snpcash
Voglia cortesemente provvedere a raggiungere entro le 17.38 almeno il valore di 1189,75 stante l'esigenza dello scrivente di acquistare coperte identificate in call mibo nov a prezzi adeguati.

con rispetto

solointraday
 

foo fighter

Forumer storico
scusate, ma s evincono i repubblicani ( cosa quasi scontata) non si dovrebbe salire?
lo chiedo perche' come voi io sono short, ma il risultato delle elezioni sembra super scontato...
e quindi essendo super scontato non e' che il mercato abbia gia' assorbito questo risultato?

Secondo me si, anche se sarà effimera a meno che dietro arrivi un imponente QE2. In tal caso i 22500 penso si potranno ben fare.
 

bucintoro

Forumer storico
scusate, ma s evincono i repubblicani ( cosa quasi scontata) non si dovrebbe salire?
lo chiedo perche' come voi io sono short, ma il risultato delle elezioni sembra super scontato...
e quindi essendo super scontato non e' che il mercato abbia gia' assorbito questo risultato?

se vincono alla camera c è praticamente impossibilità per obama di approvare leggi democrats in facilità....in pratica gliele posson bloccare agevolmente.....ancora piu facilmente porterebbe ad una sorta di immobilismo decisionale
 

solointraday

Forumer storico
se vincono alla camera c è praticamente impossibilità per obama di approvare leggi democrats in facilità....in pratica gliele posson bloccare agevolmente.....ancora piu facilmente porterebbe ad una sorta di immobilismo decisionale
e tornerebbero in discussione la riforma sanitaria e forse anche l'allentamento monetario fed ( che non a caso aspetta domani per quantificare il qe2)
 

solointraday

Forumer storico
scusate, ma s evincono i repubblicani ( cosa quasi scontata) non si dovrebbe salire?
lo chiedo perche' come voi io sono short, ma il risultato delle elezioni sembra super scontato...
e quindi essendo super scontato non e' che il mercato abbia gia' assorbito questo risultato?
coi repubblicani alla camera si è storicamente saliti, ma SEMPRE con il dollaro forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto