FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (118 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
anch'io ho la sensazione che ci faranno stare col cardiopalmo tutto stasera e domani

Potevo uscire in pari ma confido sul ts a 30 minuti, il prezzo si trova nella zona alta e dovrebbe essere respinto anche se hanno spazio per allungare una 60ina di punticini....o anche piu.... dipende dall'impulso che ci sarà dalla notizia.. che potrebbero pero' aver già scontato

1288717385immagine.jpg
 

DarkKnight

Forumer storico
Potevo uscire in pari ma confido sul ts a 30 minuti, il prezzo si trova nella zona alta e dovrebbe essere respinto anche se hanno spazio per allungare una 60ina di punticini....o anche piu.... dipende dall'impulso che ci sarà dalla notizia.. che potrebbero pero' aver già scontato

Scusate avevo sbagliato immagine

1288717746immagine.jpg
 

solointraday

Forumer storico
Potevo uscire in pari ma confido sul ts a 30 minuti, il prezzo si trova nella zona alta e dovrebbe essere respinto anche se hanno spazio per allungare una 60ina di punticini....o anche piu.... dipende dall'impulso che ci sarà dalla notizia.. che potrebbero pero' aver già scontato
io addirittura in gain avendo prima messo e poi tolto il profit per i fib intraday a 21260 ( ha fatto 255 alle 15.30) e sarebbe stata un abella mossa visto che in mattinata mi ero anche alleggerito dei fib che mi portavo dietro dal 15.10
quindi sarei rimasto più leggero e domani compravo call di copertura senza patemi o obblighi.

ma tant'è, le migliori operazioni sono quelle che si pensano e non si eseguono. sempre

ma domani è un altro giorno, e elezioni e qe che sia, quello che si è detto fino a ieri vale anche domani perchè i problemi non li risolvono certo con il voto o con ulteriore debito. ci potranno al massimo far soffrire ancora in borsa, ma ci sto facendo il callo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto