FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
riprendo il mio post di qualche giorno fa dove dicevo che sui monitor della fed sarebbe apparso

GAME OVER
INSERT QE-COIN TO PLAY AGAIN

ora appare la scritta:

NOT ENOUGH: PLEASE INSERT MORE QE-COIN TO CONTINUE GAME
 

magiel

trendisyourfriend
riprendo il mio post di qualche giorno fa dove dicevo che sui monitor della fed sarebbe apparso

GAME OVER
INSERT QE-COIN TO PLAY AGAIN

ora appare la scritta:

NOT ENOUGH: PLEASE INSERT MORE QE-COIN TO CONTINUE GAME


e facciamogli fare l'ultima finta....via......scendere ora vorrebbe dire in faccia a ben: sei un cretino...!
:rolleyes:
sono short da un mese ...giorno più giorno meno.....
 

solointraday

Forumer storico
quando domani al risveglio gli americani si renderanno conto che non solo sono stati stanziati "solo" 600 miliardi, ma che in realtà la fed dovrà sudarsi 75 miliardi mese dal dissenso dei repubblicani che eserciteranno pressioni per una minore espansione monetaria, allora forse in quel momento si potrà capire la reale reazione a quanto accaduto il 3 novembre sul piano finanziario e politico
 

magiel

trendisyourfriend
quando domani al risveglio gli americani si renderanno conto che non solo sono stati stanziati "solo" 600 miliardi, ma che in realtà la fed dovrà sudarsi 75 miliardi mese dal dissenso dei repubblicani che eserciteranno pressioni per una minore espansione monetaria, allora forse in quel momento si potrà capire la reale reazione a quanto accaduto il 3 novembre sul piano finanziario e politico


si sono d'accordo...mi parevano in dubbio sul dà farsi...e la manina è intervenuta nei soliti ultimi 20 minuti.......:rolleyes:
 

DarkKnight

Forumer storico
Buonasera, chi sostiene che questo pseudo rialzo duri poco?
Mi piacerebbe sentire le vs. opinioni al riguardo a parte solo che praticamente ha già detto la sua
 

solointraday

Forumer storico
tutti temono la spirale inflativa, ma tutti hanno ancora più timore a dire che potrebbe anche non esserci.

rimango dell'idea che han fatto una grande ca....ta a reiterare il QE, perchè si stanno accollando troppi rischi, sia perchè possa continuare a non avere i risultati attesi sia perchè potrebbe esserci una trappola di liquidità. era meglio far scendere ora i mercati o rischiare di farli crollare definitivamente tra qualche mese??
 

Clic

Forumer storico
tutti temono la spirale inflativa, ma tutti hanno ancora più timore a dire che potrebbe anche non esserci.

rimango dell'idea che han fatto una grande ca....ta a reiterare il QE, perchè si stanno accollando troppi rischi, sia perchè possa continuare a non avere i risultati attesi sia perchè potrebbe esserci una trappola di liquidità. era meglio far scendere ora i mercati o rischiare di farli crollare definitivamente tra qualche mese??

Non crolla più niente. Perchè fino a quando i soldi non li tirano fuori di tasca loro continuano a stampare. Ci saranno delle correzioni ma il doppio minimo, che molti aspettano, non ci sarà. La discesa a cui abbiamo assistito è un evento che avviene raramente (vedi crisi del '29). Un ulteriore discesa, secondo il mio punto di vista, si arresterà sul 1° minimo effettuato dopo aver toccato il fondo.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
ieri credevo di aver perso il treno
magari con un gap down oggi
che dilettante
con i professionisti al comando
non scappa nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto