FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma correggimi Solo se dico cavolate...ma dopo alcune settimane di spinte potenti sugli indici più pesanti dax e sp......è normale che parte della massa rientri ad ogni stornello o sbaglio..? ed è cosa buona e giusta per alleggerire i ptf dei big........il dax nonostante un dato schifoso a dir poco tiene alla grande....ed penso ci vorranno giorni per cambiare trend se deve cambiare.....

ma correggimi Solo se dico cavolate...ma dopo alcune settimane di spinte potenti sugli indici più pesanti dax e sp......è normale che parte della massa rientri ad ogni stornello o sbaglio..? ed è cosa buona e giusta per alleggerire i ptf dei big........il dax nonostante un dato schifoso a dir poco tiene alla grande....ed penso ci vorranno giorni per cambiare trend se deve cambiare.....[/QUOTE]

Di solito è così,poi ogni tanto una sola giornata spazza via mesi di costruzione.Quindi sempre allerta.

ma correggimi Solo se dico cavolate...ma dopo alcune settimane di spinte potenti sugli indici più pesanti dax e sp......è normale che parte della massa rientri ad ogni stornello o sbaglio..? ed è cosa buona e giusta per alleggerire i ptf dei big........il dax nonostante un dato schifoso a dir poco tiene alla grande....ed penso ci vorranno giorni per cambiare trend se deve cambiare.....[/QUOTE]

Di solito è così,poi ogni tanto una sola giornata spazza via mesi di costruzione.Quindi sempre allerta.

Grazie...! :)

La discesa sarà inaspettata, rapida, profondissima, non darà il tempo di pensare, gli stop salteranno come birilli impazziti ... roba da meno 12% al giorno per più giorni, sospensioni a raffica, un panic selling dietro l'altro

sono maestri a tenere su il mercato ..... hanno scaricato tutti gli oscillatori, macd vari e quant'altro ed ora sono pronti a rilongare su tutti i tf sino all'orario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto