gecko Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.581 aria pesante, e noi sotto i minimi del 21 settembre 2001, finirà a schifio per questo paese, non subito, ma nenche troppo in la
aria pesante, e noi sotto i minimi del 21 settembre 2001, finirà a schifio per questo paese, non subito, ma nenche troppo in la
Francy52 Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.582 frengo67 ha scritto: ce credo oramai e ricco Clicca per allargare... lui non ha dovuto aspetta le finestre !!!!!!
frengo67 ha scritto: ce credo oramai e ricco Clicca per allargare... lui non ha dovuto aspetta le finestre !!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2010 #31.584 Francy52 ha scritto: Pakistan esplosione in una moschea 50 morti Clicca per allargare... MINCHIA FRancy, un pò di allegria no??????
Francy52 ha scritto: Pakistan esplosione in una moschea 50 morti Clicca per allargare... MINCHIA FRancy, un pò di allegria no??????
DarkKnight Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.585 Jedd ha scritto: MINCHIA FRancy, un pò di allegria no?????? Clicca per allargare... propongo l'ascolto di uno degli LP di "Mariottide" [ame=<div align="center"> <table class="tborder" cellpadding="6" cellspacing="1" border="0" width="400" style="margin:10px 0"> <thead> <tr> <td class="tcat" colspan="2" style="text-align:center"> <a href="" title="You Tube" target="_blank">You Tube</a> </td> </tr> </thead> <tbody> <tr> <td class="panelsurround" align="center"><object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W5X0J4xAWKw&ap=%2526fmt%3D18&fs=1"></param> <param name="allowFullScreen" value="true"></param> <embed src="http://www.youtube.com/v/W5X0J4xAWKw&ap=%2526fmt%3D18&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="350" wmode="transparent"></embed></object></td> </tr> </tbody> </table></div>]YouTube - Mariottide 1 - Mai dire Martedì 2007[/ame]
Jedd ha scritto: MINCHIA FRancy, un pò di allegria no?????? Clicca per allargare... propongo l'ascolto di uno degli LP di "Mariottide" [ame=<div align="center"> <table class="tborder" cellpadding="6" cellspacing="1" border="0" width="400" style="margin:10px 0"> <thead> <tr> <td class="tcat" colspan="2" style="text-align:center"> <a href="" title="You Tube" target="_blank">You Tube</a> </td> </tr> </thead> <tbody> <tr> <td class="panelsurround" align="center"><object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/W5X0J4xAWKw&ap=%2526fmt%3D18&fs=1"></param> <param name="allowFullScreen" value="true"></param> <embed src="http://www.youtube.com/v/W5X0J4xAWKw&ap=%2526fmt%3D18&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="350" wmode="transparent"></embed></object></td> </tr> </tbody> </table></div>]YouTube - Mariottide 1 - Mai dire Martedì 2007[/ame]
Francy52 Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.586 Jedd ha scritto: MINCHIA FRancy, un pò di allegria no?????? Clicca per allargare... hai ragione spengo la TV e ascolta qui !!!!!!!!
Jedd ha scritto: MINCHIA FRancy, un pò di allegria no?????? Clicca per allargare... hai ragione spengo la TV e ascolta qui !!!!!!!!
DarkKnight Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.587 Francy52 ha scritto: hai ragione spengo la TV e ascolta qui !!!!!!!! Clicca per allargare... papà non usare il commodore 64, ti ho assemblato un pc con XP ricordi?
Francy52 ha scritto: hai ragione spengo la TV e ascolta qui !!!!!!!! Clicca per allargare... papà non usare il commodore 64, ti ho assemblato un pc con XP ricordi?
Tatanka Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.588 Ola Solo che mi dici? sembra che gli altri non mollano..... per chi sara la sorpresa? per noi o mollano loro??
Ola Solo che mi dici? sembra che gli altri non mollano..... per chi sara la sorpresa? per noi o mollano loro??
Francy52 Forumer storico 5 Novembre 2010 #31.589 DarkKnight ha scritto: papà non usare il commodore 64, ti ho assemblato un pc con XP ricordi? Clicca per allargare... era una stringa !!!!!!!di youtube
DarkKnight ha scritto: papà non usare il commodore 64, ti ho assemblato un pc con XP ricordi? Clicca per allargare... era una stringa !!!!!!!di youtube