FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (69 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
La rottura dei 1.77 di unicredit farebbe collassare il titolo per 5/6 giornate in area 1.5 almeno. quindi borsa italia. siamo appesi ad un filo
 

gecko

Forumer storico
Oggi credo sapremo la verita in quanto: se ora ripartiamo up è per effetto del secondo t-2( per ora non cataloghiamo). Il quale se non sfonda i massimi in area 21580/615 ci da la certezza del tracy in corso al ribasso, che essendo l'ultimo secondo la mia conta, dovrebbe presto portarci ad un minimo mozzafiato in 4/5 sedute
 

Clic

Forumer storico
si soprattutto se faccio il confronto con le commissioni che pago attualmente
ma il punto è che, commissioni a parte, affiancare tale piattaforma a quella che già ho, ho la possibilità di fare operazioni fuori orario di ns. borsa e su strumenti che non è possibile gestire via web sulla mia attuale


Secondo il mio parere personale operare oltre l'orario di contrattazione aumenta lo stress. Anche se nell'ultimo periodo mi ci trovo spesso per abbassare il prezzo di carico di alcune posizioni in perdita.
 

solointraday

Forumer storico
Secondo il mio parere personale operare oltre l'orario di contrattazione aumenta lo stress. Anche se nell'ultimo periodo mi ci trovo spesso per abbassare il prezzo di carico di alcune posizioni in perdita.
io ci metterò qualcosa rinveniente da eventuali punti di gain, per fare un esperimento e considerare quello che vi metto come già perso

comunque funziona bene

ecco le operazioni fatte da ieri riportate in excell
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
ci accontentiamo del ribassino magiel??


stò tenendo monitorato anche io.....certo posso rialzarsi nuovamente.....ma sul nostro c'è una bella volatilità....e per la prima volta ieri sera ws non è riuscita a rialzare la testa........al momento stò fermo....se rompe sù dovrò flattare.....ma qualcosa giù potrebbe farlo.....ovvio parlo di una settimana almeno come movimento.:rolleyes:

tu che leggi anche Dren parla ancora di 20400 circa se non ricordo male......:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto