FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
il book del fib vi risulta regolare ???
io vedo forbice allargata tra denaro lettera... potete verificare
1289392383immagine.jpg
 

cycles

Forumer attivo
Il mio indicatore - rozzo e che sbaglia spesso - mi segnala un ipercomprato forte, nonostante il fatto che l'indice questa mattina sia stato pressoché orizzontale.

Non so come commentare il dato: è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere.
 

Allegati

  • Cattura32.PNG
    Cattura32.PNG
    27,6 KB · Visite: 301

solointraday

Forumer storico
Irlanda: allarme rosso, rumor salvataggio Fmi
I rendimenti dei bond irlandesi stanno salendo senza freno, e in parallelo il prezzo dei CDS (credit default swaps) sulle voci di difficolta' del sistema bancario di Dublino e del debito pubblico del paese.

Pubblicato il 10 novembre 2010 | Ora 13:58
Fonte: WSI

I rendimenti dei bond irlandesi stanno salendo senza freno, e in parallelo il prezzo dei CDS (credit default swaps) del pease, sulle voci di difficolta' del sistema bancario di Dublino e del debito pubblico. Nel pre-borsa a Wall Street si stanno diffondendo rumors, al momento non smentiti, di un salvataggio in extremis da parte del Fondo Monetario Internazionale.

I titoli di stato dell'Iralanda hanno superato il livello dell'8.1%. La voce e' stata anche ripresa in Europa da un Tweet del giornalista del Financial Times Neil Hume: "WARNING! THIS IS RAW. TOTALLY SPECULATIVE. Hearing talk of possible IMF DEAL for Ireland, traders...". E cioe': "Attenzione! Questo e' materiale grezzo, totalmente speculativo. Sento voci dai trader su possibile accordo tra il FMI e l'Irlanda".

(articolo in ase di scrittura)
 

solointraday

Forumer storico
Irlanda: allarme rosso, rumor salvataggio Fmi
I rendimenti dei bond irlandesi stanno salendo senza freno, e in parallelo il prezzo dei CDS (credit default swaps) sulle voci di difficolta' del sistema bancario di Dublino e del debito pubblico del paese.

Pubblicato il 10 novembre 2010 | Ora 13:58
Fonte: WSI

I rendimenti dei bond irlandesi stanno salendo senza freno, e in parallelo il prezzo dei CDS (credit default swaps) del pease, sulle voci di difficolta' del sistema bancario di Dublino e del debito pubblico. Nel pre-borsa a Wall Street si stanno diffondendo rumors, al momento non smentiti, di un salvataggio in extremis da parte del Fondo Monetario Internazionale.

I titoli di stato dell'Iralanda hanno superato il livello dell'8.1%. La voce e' stata anche ripresa in Europa da un Tweet del giornalista del Financial Times Neil Hume: "WARNING! THIS IS RAW. TOTALLY SPECULATIVE. Hearing talk of possible IMF DEAL for Ireland, traders...". E cioe': "Attenzione! Questo e' materiale grezzo, totalmente speculativo. Sento voci dai trader su possibile accordo tra il FMI e l'Irlanda".

(articolo in ase di scrittura)
?????????????

12893963606usdyen.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto