FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
niente hanno deciso di tenere in piedi questo quazzo di mondo:(

il ribasso è finito andiamo in pace:-o


Perchè continuare a sperare di vedere gli indici affossati.:rolleyes: Hanno fatto tanti sforzi per tenere in piedi la baracca.
E aggiungo, per quello che vale, quanto mi è stato riferito da un amico promotore dopo aver parlato con alcuni gestori. Per nove mesi gli hanno detto di stare tranquillo. Io direi che si può stare "relativamente" tranquilli per 5/6. Gli altri 3 gli servono per lasciare il cerino acceso in mano ai piccoli risparmiatori.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Perchè continuare a sperare di vedere gli indici affossati.:rolleyes: Hanno fatto tanti sforzi per tenere in piedi la baracca.
E aggiungo, per quello che vale, quanto mi è stato riferito da un amico promotore dopo aver parlato con alcuni gestori. Per nove mesi gli hanno detto di stare tranquillo. Io direi che si può stare "relativamente" tranquilli per 5/6. Gli altri 3 gli servono per lasciare il cerino acceso in mano ai piccoli risparmiatori.
l'altra faccia della medaglia è
se si può stare tranquilli
perchè tanta resistenza a 21500
e non già a 22500 come gli altri?
 

solointraday

Forumer storico
Perchè continuare a sperare di vedere gli indici affossati.:rolleyes: Hanno fatto tanti sforzi per tenere in piedi la baracca.
E aggiungo, per quello che vale, quanto mi è stato riferito da un amico promotore dopo aver parlato con alcuni gestori. Per nove mesi gli hanno detto di stare tranquillo. Io direi che si può stare "relativamente" tranquilli per 5/6. Gli altri 3 gli servono per lasciare il cerino acceso in mano ai piccoli risparmiatori.
quando i promotori stanno tranquilli e comprano è il momento buono
io ne monitoro periodicamente diversi ( miei amici) : sono solo preoccupati perchè il mercato non corregge un po per comprare per i loro clienti. fino a qualche tempo fa aspettavano il crollo, dopo la fed e le elezioni sparano target al rialzo a go-go per i prossimi 2 anni
 

Clic

Forumer storico
quando i promotori stanno tranquilli e comprano è il momento buono
io ne monitoro periodicamente diversi ( miei amici) : sono solo preoccupati perchè il mercato non corregge un po per comprare per i loro clienti. fino a qualche tempo fa aspettavano il crollo, dopo la fed e le elezioni sparano target al rialzo a go-go per i prossimi 2 anni


Anche il mio amico si attendeva una correzione per ottobre. E poi sappiamo come è andata.
 

solointraday

Forumer storico
troppi magheggi...se hanno deciso che non crolleranno mai ci possiamo mettere l'anima in pace, ci vuole un evento drammatico enorme per portare giù tutto.:wall:
il problema vero secondo me è che non c'è chi vende
anche la fed non potrebbe sostenere una vera ondata di vendite
finchè i tassi rimangono a zero e l'economia è ferma, chi ha i soldi veri, dove li mette se non in borsa? per carità, sempre pronti a smobilitare quando meno te lo aspetti. il crollo non ci sarà per un evento o per mancanza di fiducia ( tutte cose ben abbondanti sul mercato da mesi) ma semplicemente per un cambio di strategia. abbiamo una sola certezza: che il sistema finanziario in queste condizioni non è sostenibile, per la discesa manca solo la scusa non imputabile alla politica, così potranno dire di aver fatto di tutto e la colpa è stata di qualcos'altro
 

solointraday

Forumer storico
il momento della verità
vediamo se il 305 (rottura candela a 15' per inversione)
è un falso segnale
se aud yen ritraccia e usd recupera sopra 77,8 noi rompiamo il minimo di oggi in mezzo secondo
12893984592usdindex.gif

12893984746audyen.gif


abbiamo anche lo snpcash in doppio max a corollario
12893984971snpcash.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto