FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è vero Solo, però nonostante tutto 21000 oggi ha tenuto anche se tirata per i capelli. Io non dico che non scenderemo, solo mi stanno venendo dei dubbi dato che ne abbiamo viste di tutti i colori da un po di tempo a questa parte:(
tu dici che ha tenuto??
io ho visto un minimo inferiore a quello dell'altro ieri e un max inferiore al close di ieri e soprattutto un close inferiore al close da 17 sedute
poi ci si accontenta. ma domani un apertura up con un max che non superi l'open di oggi è da shortare pesantemente con 3 entrate:
una all'open gap, una al mancato superamento dell'open di oggi o al 50% del body di oggi se l'ipgap è fiacco e la terza all'eventuale rottura del close di oggi
lo stop è sopra l'open di oggi
1289425620advfnftsemib.gif

quindi perchè farsi impressionare dal numero dello spoore?
i valori in campo sono diversi

immagina il giapponese, l'arabo, il keniota che avesse investito pari quantitativo del suo capitale in azioni usa e azioni italiane

vedrai che se noi scendiamo del 10% da questi valori siamo più su degli usa

se avessi comprato google in agosto a 560 oggi quota 615 mi pare ma sarei sotto con la valuta........

per sbaglio ho girato lo sguardo e ho scoperto da una foto che sono sposato e ho figli...! caxxx....ho figli...! stasera in bianco già lo sò....vado a salutarli almeno....

buona notte a tutti.....

Alla fine rimbalzo anche dell'oscillatore, ma molto in ritardo rispetto al future.

L'impressione è che strana non sia la discesa, ma la risalita.

Comunque, il mercato ha sempre ragione.
condivido

la risalita è sospetta più dei volumi di ieri che dicevo puzzassero di fine corsa
secondo me domani l'EVENTUALE rimbalzo in open rappresenterà una opportunità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto