FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se va 1215 per le 22.30 chiudo in gain la demo :D:D

[/IMG]

il bello è che se va davvero a 1215 lo porto over :lol::lol::lol::lol:

infatti incrocerebbe al ribasso il cci e andrebbe sotto la ema8

mancano 10 minuti alle 22.30 e sono in loss su tutte le posizioni

12894239681snpcash.gif

Temo che hai ragione. Vedrò come sarà messo e poi decido. Quello che mi fa paura è che se è vero che manca ancora una gamba rialzista ci ritroviamo di nuovo contro trend fino a 22500 o su di lì :-?

si legge di tutto...e si pensano tante cose....francamente smentiscono sia long che short mi pare....la cosa evidente è per gli usa un rialzo ininterrotto....se non fosse cosi qualcosa long anche io penserei di farlo.....ma dopo un 14% di fila ........short è pericoloso in questi tempi non c'è dubbio...però...mi ripeto..nemmeno long mi fà stare tranquillo.....

si legge di tutto...e si pensano tante cose....francamente smentiscono sia long che short mi pare....la cosa evidente è per gli usa un rialzo ininterrotto....se non fosse cosi qualcosa long anche io penserei di farlo.....ma dopo un 14% di fila ........short è pericoloso in questi tempi non c'è dubbio...però...mi ripeto..nemmeno long mi fà stare tranquillo.....
spero tu stia scherzando magiel

no Solo intendo dire..che se il mercato usa si fosse mostrato più razionale ...con una salita...un ritraccio NORMALE si poteva anche pensare di pigliare qualche punto long....ma il rialzo è evidentemente Non normale e manipolato non dai flussi di denaro ma da pochi scambi fra big.........:rolleyes: per non parlare dei recuperi dei prezzi negli ultimi 20 minuti da oramai 2 mesi....

siamo col governo in crisi, le banche che prendono una scoppola che non si vedeva da un anno portandosi tutte sotto soglie importanti, l'irlanda che molto probabilmente avrà necessità di un intervento alla greca, la cina che sta chiudendo i rubinetti con strette monetarie non compra usd ma yen e limita le esportazioni, tensioni valutarie come mai viste prima e il rischio è stare short?

no Solo intendo dire..che se il mercato usa si fosse mostrato più razionale ...con una salita...un ritraccio NORMALE si poteva anche pensare di pigliare qualche punto long....ma il rialzo è evidentemente Non normale e manipolato non dai flussi di denaro ma da pochi scambi fra big.........:rolleyes: per non parlare dei recuperi dei prezzi negli ultimi 20 minuti da oramai 2 mesi....
calcola lo spoore in dollari da luglio e vedrai che noi abbiamo fatto meglio di loro

siamo col governo in crisi, le banche che prendono una scoppola che non si vedeva da un anno portandosi tutte sotto soglie importanti, l'irlanda che molto probabilmente avrà necessità di un intervento alla greca, la cina che sta chiudendo i rubinetti con strette monetarie non compra usd ma yen e limita le esportazioni, tensioni valutarie come mai viste prima e il rischio è stare short?

Soloooooo ! sono settimane che condivido le tue considerazioni e non è per gratuito compiacimento......ho studiato la crisi del 2008 a memoria...e sò di cosa parliamo....! è indiscusso però che nelle ultime settimane mi hanno fatto soffrire con gli short aperti...non posso negarlo.....mi brucia lo stomaco da giorni.....ma la realtà la vedo....come purtroppo vedo le manipolazioni...! ......non è quello che hanno cercato di fare ? massacrare gli short...? sono disposti a sputtanare miliardi di $ per tenere fin quando possono.......

CMQ le elezioni sono finite !! vediamo per quanto ancora avranno interesse a reggere tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto