FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beh, io non ho mai fatto mistero che non ho mai creduto al rialzo, e mi trovo in perfetta sintonia con voi sullo stato dell'economia etc. Però, se applico alla lettera Elliott, sia sul nostrano, sul DAX e sugli indici americani si potrebbe arrivare, il che è solo una possibilità. Se sommi alla lunghezza dell'onda 1 del presente rialzo alla quota attuale, li si arriva all'incirca. Target del genere sembrano incredibili anche a me considerando come stiamo messi. Ma non pensavo neppure che saremmo arrivati qui qualche mese fa.

Alla fine rimbalzo anche dell'oscillatore, ma molto in ritardo rispetto al future.

L'impressione è che strana non sia la discesa, ma la risalita.

Comunque, il mercato ha sempre ragione.

Allegati

• Cattura36.PNG
    Cattura36.PNG
    37,3 KB · Visite: 221
Beh, io non ho mai fatto mistero che non ho mai creduto al rialzo, e mi trovo in perfetta sintonia con voi sullo stato dell'economia etc. Però, se applico alla lettera Elliott, sia sul nostrano, sul DAX e sugli indici americani si potrebbe arrivare, il che è solo una possibilità. Se sommi alla lunghezza dell'onda 1 del presente rialzo alla quota attuale, li si arriva all'incirca. Target del genere sembrano incredibili anche a me considerando come stiamo messi. Ma non pensavo neppure che saremmo arrivati qui qualche mese fa.
elliot è una bruttissima bestia
expost ha sempre ragione

siamo col governo in crisi, le banche che prendono una scoppola che non si vedeva da un anno portandosi tutte sotto soglie importanti, l'irlanda che molto probabilmente avrà necessità di un intervento alla greca, la cina che sta chiudendo i rubinetti con strette monetarie non compra usd ma yen e limita le esportazioni, tensioni valutarie come mai viste prima e il rischio è stare short?

Si è vero Solo, però nonostante tutto 21000 oggi ha tenuto anche se tirata per i capelli. Io non dico che non scenderemo, solo mi stanno venendo dei dubbi dato che ne abbiamo viste di tutti i colori da un po di tempo a questa parte:(

NON c'è dubbio...!

con un $ a 1,20 il listino sarebbe a 1060....
quindi perchè farsi impressionare dal numero dello spoore?
i valori in campo sono diversi

immagina il giapponese, l'arabo, il keniota che avesse investito pari quantitativo del suo capitale in azioni usa e azioni italiane

vedrai che se noi scendiamo del 10% da questi valori siamo più su degli usa

elliot è una bruttissima bestia
expost ha sempre ragione

E' vero che quando (come ora) il trend è laterale o incasinato, si fa fatica ad interpretare cosa succede. Su questo hai ragione. E' però indice di una certa indecisione di fondo del mercato secondo me. Di certo se si sale non è certo per i fondamentali penso che nessuno si stupirebbe se scendesse.

E' vero che quando (come ora) il trend è laterale o incasinato, si fa fatica ad interpretare cosa succede. Su questo hai ragione. E' però indice di una certa indecisione di fondo del mercato secondo me. Di certo se si sale non è certo per i fondamentali penso che nessuno si stupirebbe.

anche io sono molto in dubbio....ma solo per la speculazione...i fondamentali..non ci sono ....nel piccolo anche fondiaria oggi ha annunciato adc e azzeramente dei dividendi....pagava dei dividendi ottimi....ora è in perdita pazzesca.......le trim. le delle banche patetiche.....ma non sarebbe più utile far arrivare lo sp a 950 e girare i 600 miliardi come incentivi per l'occupazione..?.....mah.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto