FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto...ho aspettato le 22 per scrivere....non vorrei influenzare.......ah......se non era per cisco sti qua erano di nuovo verdi.......! praticamente non perdono da agosto.......

sei il meno indicato epr rispondere perchè sei shortista convinto? o per quale motivo?

no per la preparazione tecnica.....nel forum scrivono a decine....ma solo un pugno di persone hanno a mio parere reali capacità di comprensione del mercato......il resto è come me....quindi è inutile che incremento la massa.....

poi shortista convinto.....mah.....vedo che le materie prime sono sui massimi degli ultimi anni....longhista convinto no di certo.....

il punto non è che sono risaliti loro, perchè facendo due conti in proporzione il rimbalzo potrebbe essere nulla di eclatante. quello che temo è un movimento incontrollato e immotivato pilotato dalla solita fiat e da un recupero sui bancari
questo non cambia nulla in termini di view, ma cambia per l'operatività in maniera importante magari per i prossimi giorni

la cosa più brutta che possa capitare è che dal g20 venga fuori un nulla di fatto, ristabilendo la siituazione precedente, ovvero possibilità di manovra su usd da parte degli usa. questo potrebbe anche giustificare il recupero di stasera

nic2x2.gif
fut_chart.ashx

ah già ....ma il mercati asiatici tireranno la ripresa.......peccato che solo l'1 forse il 2% dei cinesi sono ricchi ...il resto magna fagioli e soia.........e se non consumano gli usa....producono per chi...?........ma le visioni economiche sio scontrano nel breve con le dinamiche borsistiche....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto