Francy52 Forumer storico 15 Novembre 2010 #32.712 ~PIPPOTTO~ ha scritto: qua... Eurex - Fixed Income Derivatives Clicca per allargare... grazie !!!!!!!!!!!!!!!! come la vedi la giornata ? io non bene!!!!
~PIPPOTTO~ ha scritto: qua... Eurex - Fixed Income Derivatives Clicca per allargare... grazie !!!!!!!!!!!!!!!! come la vedi la giornata ? io non bene!!!!
Francy52 Forumer storico 15 Novembre 2010 #32.714 ~PIPPOTTO~ ha scritto: di solito non vedo... mi adeguo. Clicca per allargare... ottima cosa!!!!
magiel trendisyourfriend 15 Novembre 2010 #32.716 ~PIPPOTTO~ ha scritto: E' tutto a posto.. non preoccupatevi, fidatevi della bce ... sa' quel che fa'... irlanda non conta un zzo... la palude europea e' vasta e melmosa a sufficenza per assorbire ben altre cacche finanziarie Clicca per allargare... ma tipo quando alzava i tassi e dall'altra parte del mondo crollava la finanza..? certo fidiamoci...... al di là dell'andamento di borsa....il fidarsi di istituzioni che ci hanno portato nella peggiore crisi finanziaria.....mah
~PIPPOTTO~ ha scritto: E' tutto a posto.. non preoccupatevi, fidatevi della bce ... sa' quel che fa'... irlanda non conta un zzo... la palude europea e' vasta e melmosa a sufficenza per assorbire ben altre cacche finanziarie Clicca per allargare... ma tipo quando alzava i tassi e dall'altra parte del mondo crollava la finanza..? certo fidiamoci...... al di là dell'andamento di borsa....il fidarsi di istituzioni che ci hanno portato nella peggiore crisi finanziaria.....mah
Francy52 Forumer storico 15 Novembre 2010 #32.717 Simgen ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... AVE Simgen
DarkKnight Forumer storico 15 Novembre 2010 #32.719 DarkKnight ha scritto: Buongiorno Clicca per allargare...