magiel
trendisyourfriend
potrebbero essere ricoperture di posizioni short intraday
se così è molto buono per la continuazione del ribasso
l'auspico. anche perchè se risalisse da qua....al massimo sarebbe assimilabile ad un ritraccio......
potrebbero essere ricoperture di posizioni short intraday
se così è molto buono per la continuazione del ribasso
non l'ho letto da diversi mesiSolo hai per caso letto la previsione sui mercati del dr. Zanetti (gann) per il lungo...? che ne pensi..? ritieni siano attendibili previsioni a 3-4 anni..?
azzz
target per la 5?
short di usd. ma è una demo su igmarketquindi long su $ e short sul resto indicato ? ho ben capito...?
io fisserei dal notaiodopo aver messo a letto i bambini e non aver seguito nulla dalle 20 in avanti, senza un grafico orario faccio fatica.
Il mio sogno potrebbe essere questo:
5 di A da concludere entro venerdì a 1060.
Per 4/6 gg parte la B correttiva che si fa un 35/45 punti up diciamo fino a 1203/1205 in 5 movimenti
Poi una C conclusiva a chiudere il tutto entro fine mese inizio dicembre da sturare il cubo ai tori tipo 1090
Mr Carlo, le gusterebbe il programmino?
Dopodichè rally fintissimo di fine anno da 100 punti fino a metà febbraio.
dopo aver messo a letto i bambini e non aver seguito nulla dalle 20 in avanti, senza un grafico orario faccio fatica.
Il mio sogno potrebbe essere questo:
5 di A da concludere entro venerdì a 1060.
Per 4/6 gg parte la B correttiva che si fa un 35/45 punti up diciamo fino a 1203/1205 in 5 movimenti
Poi una C conclusiva a chiudere il tutto entro fine mese inizio dicembre da sturare il cubo ai tori tipo 1090
Mr Carlo, le gusterebbe il programmino?
Dopodichè rally fintissimo di fine anno da 100 punti fino a metà febbraio.