FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (70 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
su ig demo ho posizioni
short su euro/usd (1,348) spoore (1777) gold (1338) aud/yen (81,09) ftsemib (20574) e usd 79,2
in sintesi mi aspetterei una discesa con discesa e ho coperto con usd in caso di sorprese o oscillazioni prima di tokyo :lol::lol:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
azzz

target per la 5? :V:V

dopo aver messo a letto i bambini e non aver seguito nulla dalle 20 in avanti, senza un grafico orario faccio fatica.

Il mio sogno potrebbe essere questo:


5 di A da concludere entro venerdì a 1060.
Per 4/6 gg parte la B correttiva che si fa un 35/45 punti up diciamo fino a 1203/1205 in 5 movimenti

Poi una C conclusiva a chiudere il tutto entro fine mese inizio dicembre da sturare il cubo ai tori tipo 1090

Mr Carlo, le gusterebbe il programmino?
Dopodichè rally fintissimo di fine anno da 100 punti fino a metà febbraio.
 

solointraday

Forumer storico
quindi long su $ e short sul resto indicato ? ho ben capito...?
short di usd. ma è una demo su igmarket


lo snpcash a 4 ore. cci fa una pieghetta all'insù ma con un momentum molto scarso, macd che si allarga, medie lontane, forse la bollinger a supporto, ma ci credo veramente poco
per me prossimi target 1170 - 1167. che ci arrivino nottetempo?
128994319411snpcash4ore.png
 

solointraday

Forumer storico
dopo aver messo a letto i bambini e non aver seguito nulla dalle 20 in avanti, senza un grafico orario faccio fatica.

Il mio sogno potrebbe essere questo:


5 di A da concludere entro venerdì a 1060.
Per 4/6 gg parte la B correttiva che si fa un 35/45 punti up diciamo fino a 1203/1205 in 5 movimenti

Poi una C conclusiva a chiudere il tutto entro fine mese inizio dicembre da sturare il cubo ai tori tipo 1090

Mr Carlo, le gusterebbe il programmino?
Dopodichè rally fintissimo di fine anno da 100 punti fino a metà febbraio.
io fisserei dal notaio
ma il tutto in che onda superiore sarebbe secondo te?
 

magiel

trendisyourfriend
dopo aver messo a letto i bambini e non aver seguito nulla dalle 20 in avanti, senza un grafico orario faccio fatica.

Il mio sogno potrebbe essere questo:


5 di A da concludere entro venerdì a 1060.
Per 4/6 gg parte la B correttiva che si fa un 35/45 punti up diciamo fino a 1203/1205 in 5 movimenti

Poi una C conclusiva a chiudere il tutto entro fine mese inizio dicembre da sturare il cubo ai tori tipo 1090

Mr Carlo, le gusterebbe il programmino?
Dopodichè rally fintissimo di fine anno da 100 punti fino a metà febbraio.


1160 immagino.....lo sò voglio troppo...:lol:
 

magiel

trendisyourfriend
Magnolia.....ho diversi pvt di forumer che mi chiedono se ho il tuo indirizzo....dicono che hanno visto il tuo target su UC e vogliono parlarti...saranno long...
 

solointraday

Forumer storico
ci siamo

scenario ideale per demo ig :lol::lol: ( ma soprattutto per domani) un rimbalzo snpcash fino alla ema32 ( 1186 circa) e discesa usd fin verso 79. poi inversione verso 1170 in concomitanza dell'entrata nel vivo dell'asia

per la demo ho messo ordini in acquisto a 79 usd e 1167 snpcash :D:D
per le cose serie in quella maniera avrebbe fatto anche il rimbalzo nottetempo per ridiscendere già in open. saliranno comunque solo dax e silver ;);)
12899436911snpcash.gif

12899437022usdindex.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto