FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (65 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiod1971

Forumer attivo
:help:ciao una domanda.. quando sulla lettera passan molti volumi allo stesso prezzo e non riesce ad esaurirla è un bene o un male .. è dobolezza

:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
:help:ciao una domanda.. quando sulla lettera passan molti volumi allo stesso prezzo e non riesce ad esaurirla è un bene o un male .. è dobolezza

:ciao:
sono gli ordini nascosti
io metto 100.000 pezzi in vendita ma chiedo all'operatore che ne renda visibili solo 10.000, e man mano che si incrociano i prezzi appaiono automaticamente gli altri. non da indicazioni operative se non portano a bruschi movimenti di prezzo
 

solointraday

Forumer storico
si sono fermati ad aspettare
cosa fa il dax
una volta chiuso il gap
infatti
la scadenza mi pare sia alle 13 per il dax, poi si vedrà

io vado

dopo la scadenza e le operazioni di stamane la mia posizione diventa

- fib 20523
- call 21500 dic 220
- call 21000 dic 386
xbear 42,21
etshortgold 22,1
dbxtrspoore 15,99

stasera, usa e mercato permettendo, alleggerirò spero parecchie cose


ri...epilogo

a dopo e buon trading a tutti
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Se stasvolta scendono di brutto, abbandono tutto, borsa forum e il resto.


se posso permettermi....hai lossato ? no ! solo mancato gain. forse e allora perchè molli abbi pazienza...non mi pare un gran motivo......allora dovrei essere incaxxato anche io con me stesso per non avere avuto le palle di incrementare lo short in apertura.....eddai......


Buongiorno a tutti ......
 

Clic

Forumer storico
mi sa che era una finta

appare una div positiva di cci


12901572972usdindex.gif

Se stasvolta scendono di brutto, abbandono tutto, borsa forum e il resto.


Tranquillo si avvicina Natale e sono tutti più buoni.:D L'anno prossimo dovremmo farci quattro risate. Certo la nostra debolezza è preoccupante.
 

magiel

trendisyourfriend
a chi interessa...stamane ho sentito Roberto Baron di delta forex...

Bancari ...momento ancora non favorevole....

ad esempio banco popolare...deve reagire da 3,63 se nò va a 3,25-20 da dove potrebbero arrivare gli acquisti....se cede và ancora più sotto

enel stacco dividendo in novembre....potrebbe portare il titolo a 3,80-90 ma non consiglia l'uscita dal titolo per chi lo detenesse in ptf

fra gli assicurativi.....meglio generali se proprio si volesse entrare nel settore
 

Jedd

GORDON GEKKO
a chi interessa...stamane ho sentito Roberto Baron di delta forex...

Bancari ...momento ancora non favorevole....

ad esempio banco popolare...deve reagire da 3,63 se nò va a 3,25-20 da dove potrebbero arrivare gli acquisti....se cede và ancora più sotto

enel stacco dividendo in novembre....potrebbe portare il titolo a 3,80-90 ma non consiglia l'uscita dal titolo per chi lo detenesse in ptf

fra gli assicurativi.....meglio generali se proprio si volesse entrare nel settore
LO conosco. Allora compero!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto