FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma solitamente quando i future usa sono cosi' boni all'apertura non ci trascinano su?
non capisco come mai vi mettiano short giusto all'apertura di wally?

ragazzi ma solitamente quando i future usa sono cosi' boni all'apertura non ci trascinano su?
non capisco come mai vi mettiano short giusto all'apertura di wally?

beh ma i futures positivi sono indice di apertura positiva, poi possono sempre scendere un pò, inoltre a 19550 di indice c'e una prima resistenza, io però aspetterei per mettermi short, magari fine settimana.

ciao cornutazzi!!!!!!!!!!
con il balzo di oggi ho recuperato tutto il loss di ieri..................

al momento sono rientrato short sull'euro e sul dax

saluti a tutti in particolare a magiel e solo che ieri sera sono stati così gentili con me!!!!!

ero particolarmente depresso per la situazione

ciao cornutazzi!!!!!!!!!!
con il balzo di oggi ho recuperato tutto il loss di ieri..................

al momento sono rientrato short sull'euro e sul dax

saluti a tutti in particolare a magiel e solo che ieri sera sono stati così gentili con me!!!!!

ero particolarmente depresso per la situazione

ciao Mike...no che gentile...era qualche giorno che facevano esattamente il contrario di quello che facevano vedere gli stronz.i......mi fà piacere che hai chiuso bene.....io sono molto in dubbio...vediamo se Solo dipana questi dubbi....(non solo miei penso) però ...short....leggendo stà roba.....non sò..:rolleyes:

WSI
Emissioni eurobond? "Mai dire mai", la Bce non si sbilancia
Cosa significa questa frase proferita da Trichet? Forse è il preludio a un annuncio che potrebbe arrivare nella giornata di domani, con la riunione della Bce? I mercati sperano che l'istituto faccia qualsiasi cosa, purché serva a impedire la speculazione e un eccessivo allargamento degli spread tra i rendimenti dei titoli di stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto