FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ed ecco cosa sapevano i banchieri

hai voglia te a studiare i grafici e pensare ai rimbalzi: questa è un'altra overdose di carta verde
ed ecco spiegata la figura di usd


PIIGS: Usa, pronti a nuovo piano di aiuti FMI
Gli Stati Uniti - incuranti del loro di debito di bilancio, verrebbe da dire - parteciperebbero tramite il Fondo ad un nuovo piano di aiuti piu' ampio per risolvere la crisi del debito. La Commissione Ue ne ha discusso.

Pubblicato il 01 dicembre 2010 | Ora 18:23
Fonte: WSI

Gli Stati Uniti - incuranti del loro di debito di bilancio, verrebbe da dire - si dicono preparati a partecipare, tramite il Fondo Monetario Internazionale, ad un nuovo piano di aiuti piu' ampio per scongiurare un contagio della crisi del debito in Europa.

Lo hanno annunciato un gruppo di funzionari Usa, secondo quanto riferito da Reuters, precisando che la Commissione dell'Unione Europea ne avrebbe gia' discusso.

L'ampliamento dell'European Financial Stability Facility, il pacchetto di aiuti per la zona euro messo in atto dall'Ue per arginare la crisi Greca, grazie anche ai fondi messi a disposizione dal Fondo Monetario Internazionale,

Il report ha spinto al rialzo l'euro e i titoli azionari americani. Il funzionario ha detto che la decisione spetta ai suoi omologhi europei, ma che Washington sarebbe favorevole all'utilizzo del FMI alle circostanze attuali.

Nel frattempo e' arrivata la smentita del Wall Street Journal.
 

solointraday

Forumer storico
ma di cosa stiamo parlando? qui siamo a livelli di rapina e mano armata, se le notizie se le tengono per loro e le dicono il giorno dopo al mercato, come si può pensare di operare sul mercato?
ho la tentazione di chiudere tutto domani e riprendere nel 2011 perchè se tanto mi da tanto son capaci di rifarsi un nuovo settembre ottobre per aggiustarsi nuovamente i bilanci. tanto qualcosa ho racimolato in questi mesi, e li lascio schiattare a scambiarsi tra loro i titoli a prezzi sempre più alti pagando con dollari che valgono meno di quelli del monopoli

questo grafico è una barzelletta: sparano così perchè stampano ancora? ma quando capiranno che stanno distruggendo le fondamenta dell'economia? quando capiranno che il livello di sfiducia nelle istituzioni politicofinanziarie può solo peggiorare in questa maniera?

12912345826usdyen.gif
 

solointraday

Forumer storico
ecco cosa riportava la mia piattaforma di trading pochi minuti fa nel settore news. Dell'italia non si parla quasi mai, ma qui la notizia evidentemente deve aver colpito molto i redattori

DailyFXTeam: ITALY POSTED A 5.0 BILLION EUROS BUDGET DEFICIT IN NOVEMBER TO INCREASE THE YTD DEFICIT TO 76.9 BILLION EUROS.
e che vuoi che siano
oramai le stamperie della fed prendono, anzi ricercano, anche commesse in outsourcing rendendo disponibili carta e inchiostri anche a beneficio dell'europa
sembra un fumetto di paperino: basta stampare dollari per risolvere i problemi. ora scrivo una mail alla fed e mi offro di aprire una succursale, una dependance a mo della "banda degli onesti".
magari mi autorizzano a fare delle fotocopie a colori :lol::lol:

p.s. come va usd/yen?
 

solointraday

Forumer storico
giuro che sto ridendo
questi sono fuori di testa, altro che marines in corea vietnam e afghanistan, se perdono questa di battaglia hanno finito del tutto per decenni
e venivano criticati i bush per le guerre dispendiose e clinton e greenspan per i crediti facili?
la presente amministrazione sta ipotecando i redditi futuri usa per i prossimi decenni per combattere la battaglia a favore del sistema bancario. e noi dietro

mi sa che domani davvero chiudo tutto e smetto per un mesetto
129123598611snpcash4ore.png
 

solointraday

Forumer storico
giuro che sto ridendo
questi sono fuori di testa, altro che marines in corea vietnam e afghanistan, se perdono questa di battaglia hanno finito del tutto per decenni
e venivano criticati i bush per le guerre dispendiose e clinton e greenspan per i crediti facili?
la presente amministrazione sta ipotecando i redditi futuri usa per i prossimi decenni per combattere la battaglia a favore del sistema bancario. e noi dietro

mi sa che domani davvero chiudo tutto e smetto per un mesetto
vabbè va :V:V

visto l'oi del fib che è aumentato a 50200 da 48800 aspetto domani sera o venerdi per chiudere baracca e burattini :D:D
 

solointraday

Forumer storico
SOLO MA LASCIALI SALIRE POI SCENDONO SEMPRE E TI PERMETTONO DI GAINARE...............:up:
se ricominciano come a settembre ( e il grafico è una fotocopia) mi fanno passare natale e capodanno a mettere e togliere coperte e pensare a fib e dax
mi rifiuto
o scendono per venerdi e si riprende a rispondere ai grafici, o non ci sto che drogano il mercato con soldi finti e le banche che lo sanno prima si portano su del 7% (vedi ucg) tirando su gli indici di oltre il 2% prima che rivelino le chiacchiere che fanno
sembra un discorso da ingenuo, di una persona che abbia iniziato da due giorni ad operare. non è così: sono piuttosto avvezzo a notizie nascoste manipolate o quant'altro, quello che non è accettabile dal mio punto di vista è l'assoluta sproporzione e scorrelazione tra la notizia e il movimento che ne deriva. ovvero la notizia di un rischio fallimento di uno stato sovrano per il debito accumulato dal suo sistema bancario comporta una discesa lenta, controllata, gestibile; le chiacchiere dove politici in giacca e cravatta dicono che un altro stato è disposto ulteriormente ad indebitarsi oltre il gestibile secondo i canoni economici di sempre per erogare denaro non rispondente alla ricchezza dello stato stesso invece portano su le borse di quasi il 3% e le banche del doppio
non è un sistema che sono in grado di capire. io sono abituato al fatto che una azienda indebitata ha meno valore di una non indebitata, che gli utili si fanno con produttività e vendite non coi tagli ai costi, che i prezzi salgono per la richiesta del mercato non perchè qualcuno ti da soldi gratis che non utilizzi per aumentare la produttività
mettiamola così: non ci capisco nulla di questi "nuovi" meccanismi ed equilibri, e quindi sono destinato a perdere. chi me lo fa fare?
 

solointraday

Forumer storico
òcio però perché son nuove posizioni con prezzi in salita. la teoria vuole che non siano posizioni short.
lo sarebbe se ci fosse stato un calo prima. invece è una successione continua di oi in aumento da un paio di settimane
prima dovrebbe avere un calo per ricoperture e poi potrebbe essere apertura di posizioni long. a meno non hanno accumulato long nelle scorse due settimane, allora la scadenza la fanno a 24000 ;)
 

MATISSE

Forumer attivo
se ricominciano come a settembre ( e il grafico è una fotocopia) mi fanno passare natale e capodanno a mettere e togliere coperte e pensare a fib e dax
mi rifiuto
o scendono per venerdi e si riprende a rispondere ai grafici, o non ci sto che drogano il mercato con soldi finti e le banche che lo sanno prima si portano su del 7% (vedi ucg) tirando su gli indici di oltre il 2% prima che rivelino le chiacchiere che fanno
sembra un discorso da ingenuo, di una persona che abbia iniziato da due giorni ad operare. Non è così: Sono piuttosto avvezzo a notizie nascoste manipolate o quant'altro, quello che non è accettabile dal mio punto di vista è l'assoluta sproporzione e scorrelazione tra la notizia e il movimento che ne deriva. Ovvero la notizia di un rischio fallimento di uno stato sovrano per il debito accumulato dal suo sistema bancario comporta una discesa lenta, controllata, gestibile; le chiacchiere dove politici in giacca e cravatta dicono che un altro stato è disposto ulteriormente ad indebitarsi oltre il gestibile secondo i canoni economici di sempre per erogare denaro non rispondente alla ricchezza dello stato stesso invece portano su le borse di quasi il 3% e le banche del doppio
non è un sistema che sono in grado di capire. Io sono abituato al fatto che una azienda indebitata ha meno valore di una non indebitata, che gli utili si fanno con produttività e vendite non coi tagli ai costi, che i prezzi salgono per la richiesta del mercato non perchè qualcuno ti da soldi gratis che non utilizzi per aumentare la produttività
mettiamola così: Non ci capisco nulla di questi "nuovi" meccanismi ed equilibri, e quindi sono destinato a perdere. Chi me lo fa fare?
solo io la vedo cosi..........
Stanno spazzolando i mercati azioni, obbligazioni ,future,oro e materie prime dove c'è da speculare entrano short e long fino all'eccesso manipolando news a piacimento quindi risulta tutto falsato ed estremamente pericoloso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto