FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finche parlava dei politici andava pure bene, appena ha annunciato notizie su una banca usa ha finito di giocare

Wikileaks non e' piu' online, staccata la spina ai server
Prima contromossa contro il sito di Assange, dopo che Amazon.com ha interrotto il contratto di hosting, per le enormi pressioni politiche ricevute dal governo degli Stati Uniti. Il chairman della commissione per la sicurezza nazionale Usa, il senatore Joe Lieberman, aveva chiesto il boicottaggio di WL.

Pubblicato il 01 dicembre 2010 | Ora 21:55
Fonte: WSI

Prima contromossa contro il sito di Julian Assange Wikileaks, dopo che Amazon.com ha interrotto il contratto di hosting, per le enormi pressioni politiche ricevute dal governo degli Stati Uniti. Il chairman della commissione per la sicurezza nazionale Usa, il senatore Joe Lieberman, aveva chiesto il boicottaggio di WikiLeaks.

Il sito principale e alcuni sotto-siti sui quali e' avvenuto il download di decine di migliaia di dispacci diplomatici della rete interna al Dipartimento di Stato Usa non erano accessibili ne' dagli Stati Uniti ne' dall'Europa, in quanto i server su cui era allocato l'hosting di Amazon.com, la libreria online e colosso internet, rifiutavano l'accesso. Il sito e' disponibile pero' in altri paesi, tra cui la Svezia.

"La decisione di Amazon di tagliare fuori WikiLeaks e' il passo giusto e dovrebbe stabilire lo standard per altre aziende americane che WikiLeaks ha utilizzato per distribuire illegalmente materiale sequestrato" ha detto John Lieberman. "Chiedo - ha aggiunto l'influente senatore americano - che qualsiasi altra organizzazione o societa' che ospita WikiLeaks cessi immediatamente qualsiasi relazione con loro".

Un saluto Solo e una buonanotte pr quanto possibile.....

dici la replica del settembre ottobre.....può essere ma alla fine siamo ritornati qua....il dax vuole andare a 7200 ? e poi 100000 2000000 ? ma de chè.......stanno evitando il collasso.....

Secondo me, modestamente, dopo questo piccolo rialzino, che forse andrà avanti anche domani e venerdì, ma senza andare molto lontani, dovremmo terminare con l'ultima gamba di ribasso di almeno un milgiaio di punti. E poi forse finiamo di scendere... A meno di altre novità bomba sui debiti sovrani etc.

ciao a tutti!

Secondo me, modestamente, dopo questo piccolo rialzino, che forse andrà avanti anche domani e venerdì, ma senza andare molto lontani, dovremmo terminare con l'ultima gamba di ribasso di almeno un milgiaio di punti. E poi forse finiamo di scendere... A meno di altre novità bomba sui debiti sovrani etc.

ciao a tutti!

sono d'accordo e spero che rimanga anche Solo perchè arriva il momento dello short.....al contrario di tutti ha tenuto duro anche a ottobre quando tutti dicevano long infinito....ora forse si ripeterà la cosa...ma se fosse....sarebbe in modo più contenuto.....finito l'anno i primi mesi del 2011 non avranno grandi interessi a sostenere la baracca .....anzi.........

Buonanotte a Te e a Tutti....

sono d'accordo e spero che rimanga anche Solo perchè arriva il momento dello short.....al contrario di tutti ha tenuto duro anche a ottobre quando tutti dicevano long infinito....ora forse si ripeterà la cosa...ma se fosse....sarebbe in modo più contenuto.....finito l'anno i primi mesi del 2011 non avranno grandi interessi a sostenere la baracca .....anzi.........

Buonanotte a Te e a Tutti....

:up:, ciao e Buona notte a tutti anche da parte mia :ciao:

Son proprio contento di av ere ancora una volta cannato l'operatività. Volevo entrare Long a 19000 di indice, poi, visto l'andazzo, visto che NON HO USATO LA MIA TESTA, ho deciso di piazzare entrata Long attorno ai 18500.......

Bene, l'ho preso in quel posto!!! :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto