FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
buongiorno a tutti
oggi assisto allo spettacolo di fuochi artificiali e aspetto di vedere se c'è una crisi di rigetto al doping di ieri ( nel qual caso sarei già posizionato a dovere) oppure il doping proseguirà ancora ( nel qual caso smetterò di giocare per un po )

certo che visti gas fiat ucg dax e bancari ieri non ne ho beccata una
 

Francy52

Forumer storico
buongiorno a tutti
oggi assisto allo spettacolo di fuochi artificiali e aspetto di vedere se c'è una crisi di rigetto al doping di ieri ( nel qual caso sarei già posizionato a dovere) oppure il doping proseguirà ancora ( nel qual caso smetterò di giocare per un po )

certo che visti gas fiat ucg dax e bancari ieri non ne ho beccata una

solo non abbandonarci!!!
sei di grande aiuto .
 

solointraday

Forumer storico
buongiorno a tutti
oggi assisto allo spettacolo di fuochi artificiali e aspetto di vedere se c'è una crisi di rigetto al doping di ieri ( nel qual caso sarei già posizionato a dovere) oppure il doping proseguirà ancora ( nel qual caso smetterò di giocare per un po )

certo che visti gas fiat ucg dax e bancari ieri non ne ho beccata una
a meno che usd vada sopra 81,10 e snpcash sotto 1198 :lol::lol:
12912794371snpcash.gif

12912794472usdindex.gif


p.s. mi sa che il drogato che va subito in crisi di astinenza in realtà sono io
ho appena visto un segnale short in formazione e sono entrato subito in fibrillazione da sell selvaggio :D:D:D
 

solointraday

Forumer storico
solo non abbandonarci!!!
sei di grande aiuto .
e chi parla di lasciare tanti amici creati in questi mesi, cui devo comunque il merito della mia annata record. non è piaggeria, lo scrivere e leggere tutti voi mi ha fatto solo bene, sono stato un pochino più disciplinato e il confronto mi ha aperto gli occhi tante volte
la mia ipotesi sarebbe quella di abbandonare l'operatività per un po, e sarebbe la cosa più saggia da farsi
 

bucintoro

Forumer storico
Ma ragazzi il trend dice short di euro e short di indici.....se si vuole seguire il trend bene se si vogliono prendere i rimbalzi è mooolto piu difficile ma va bene anche quello....pero ocio
 

solointraday

Forumer storico
Ieri scrivevi questo:



Avresti dovuto rispettare il tuo stop, oggi avresti shortato in apertura ed eri in gain come sempre:up:
infatti :wall::wall:

ma adesso in un mercato classico dopo uno strappo come quello di ieri seguirebbe una correzione, magari modesta. invece l'aria è quella da primo settembre, primo luglio, primo giugno ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto