Francy52 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #34.811 il wolfe e' arrivato ma il targhet sara sopra 20.000 ?
Simgen Sempre. Comunque. 2 Dicembre 2010 #34.812 Simgen ha scritto: esempio sono short da 890 se aspettassi qualche giorno guadagnerei sicuramente ma non posso ergo losso Clicca per allargare... ora
Simgen ha scritto: esempio sono short da 890 se aspettassi qualche giorno guadagnerei sicuramente ma non posso ergo losso Clicca per allargare... ora
Francy52 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #34.813 Simgen ha scritto: ora Clicca per allargare... cosa ora?
Simgen Sempre. Comunque. 2 Dicembre 2010 #34.814 Francy52 ha scritto: cosa ora? Clicca per allargare... ho lossato
Jedd GORDON GEKKO 2 Dicembre 2010 #34.815 Pazzesco..... Un giorno sembra che l'EUROPA stia andando a putt.....e, il giorno dopo è in salute....... Mahhh senza parole!!!!!
Pazzesco..... Un giorno sembra che l'EUROPA stia andando a putt.....e, il giorno dopo è in salute....... Mahhh senza parole!!!!!
Francy52 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #34.816 Simgen ha scritto: ho lossato Clicca per allargare... ero riuscito a recuperare tutto con i bear ora sono flat mal'ultima operazione negativa con stop loss
Simgen ha scritto: ho lossato Clicca per allargare... ero riuscito a recuperare tutto con i bear ora sono flat mal'ultima operazione negativa con stop loss
bucintoro Forumer storico 2 Dicembre 2010 #34.818 artu7 ha scritto: -10,5% in 8 giorni come la mettiamo?!?!? uno storno ci sta' ma la tendenza per me' e positiva ora Clicca per allargare... il tempo è galantuomo....si sale con le scale e si scende con l'ascensore....vedremo.....ripeto non lo dico da tifoso
artu7 ha scritto: -10,5% in 8 giorni come la mettiamo?!?!? uno storno ci sta' ma la tendenza per me' e positiva ora Clicca per allargare... il tempo è galantuomo....si sale con le scale e si scende con l'ascensore....vedremo.....ripeto non lo dico da tifoso
bucintoro Forumer storico 2 Dicembre 2010 #34.819 Jedd ha scritto: Pazzesco..... Un giorno sembra che l'EUROPA stia andando a putt.....e, il giorno dopo è in salute....... Mahhh senza parole!!!!! Clicca per allargare... Jedd che hai in agenda per il 7 dicembre a Dublino?
Jedd ha scritto: Pazzesco..... Un giorno sembra che l'EUROPA stia andando a putt.....e, il giorno dopo è in salute....... Mahhh senza parole!!!!! Clicca per allargare... Jedd che hai in agenda per il 7 dicembre a Dublino?
Francy52 Forumer storico 2 Dicembre 2010 #34.820 noi piu' 2% usa + 0,78% dax + 1% siamo di nuovo i migliori????