FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cominciano a spingere, tanto per fare una cosa nuova
veediamo se è un fake oppure fanno sul serio
12916377021snpcash.gif

12916377092usdindex.gif
previsione borsologica delle 14.27
oggi non credo al laterale: dopo le 14.30 o cambiano direzione e risalgono bene oppure cambiano marcia e accelerano di brutto
12916423281snpcash.gif

12916423362usdindex.gif

si avevo letto anche i di sfuggita,, ma tra le altre cose ho letto che non avrebbero stampato denaro nuovo perché avrebbero in mente di controllare l'inflazione... ripeto forse ho capito male, le cose sembrano in contraddizione.

non credo che sbrachino anche perché l'oil continua ad essere forte e forse alla fine è quello che regge tutta la baracca, malgrado il dollaro stia recuperando
l'intervista integrale di bernie

Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio

la notizia è short
ma ne stanno parlando un po troppo in questi giorni

Eurobond: la Germania rigetta la proposta Tremonti
Secco no dei tedeschi al progetto del ministro dell'Economia e del presidente dell'Eurogruppo Juncker all'Ecofin per risolvere la crisi del debito Distrarrebbero gli stati membri dalla loro responsabilita' in materia di conti pubblici. Esclusa anche l'ipotesi di un euro spaccato in due tra Nord e Sud, cie' tra paesi forti e PIIGS.

Pubblicato il 06 dicembre 2010 | Ora 14:15
Fonte: WSI-Agi-Asca

Il governo tedesco si dice contrario alla proposta avanzata dalla coppia Tremonti-Juncker di introdurre gli eurobond. E' quanto ha riferito il portavoce dell'esecutivo di Berlino rispondendo cosi' alla proposta formulata oggi dal ministro Tremonti e dal presidente dell'Eurogruppo Juncker che formalizzera' la proposta oggi stesso all'Ecofin.

La Germania e' ''contraria agli eurobond sia per ragioni economiche e sia per questioni legali''. In particolare l'adozione degli eurobond, secondo Berlino, dovrebbe comportare una ''sensibile modifica dei trattati''. Inoltre l'introduzione degli eurobond - secondo Berlino - indebolirebbe la disciplina fiscale nei paesi europei.

''Gli eurobond - ha detto il portavoce del ministero delle finanze - avrebbero l'efetto di distrarre gli Stati membri dalla loro responsabilita' in materia di conti pubblici''.

Di obbligazioni sovrane europee si e' discusso molto negli ultimi giorni e per e-bond si intende titoli che verrebbero emessi da un'agenzia ad hoc. Le emissioni - studiate come rimedio alla crisi dei conti pubblici che l'Eurozona sta vivendo - potrebbero raggiungere gradualmente un ammontare equivalente al 40% del Prodotto interno lordo dell'Unione europea.

Intanto in un'intervista al quotidiano 'Bild' il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble afferma che l'euro e' la seconda moneta mondiale, e' stabile ed e' esclusa l'ipotesi di spaccarlo in due, con un euro-nord per i Paesi piu' virtuosi ed un euro-sud per quelli con i conti meno in ordine.

Secondo Schaeuble "i mercati stanno testando se la costruzione dell'eurozona tiene, per vedere se funziona l'euro come moneta unica, ma con una politica finanziaria nazionale".

scusa Solo le hai vendute xchè pensi vada ancora +:down:
come vedi ucg grazie
l'ho venduta perchè i volumi sono molto alti, perchè i bancari stanno sovraperformando la discesa degli indici ( aspettandomi quindi ulteriore discesa sugli indici soprattutto usa l'ho shortata) e in ultimo perchè ha tenuto più di isp ed ho ipotizzato che stiano facendo arbitraggi sui due titoli
e poi tanto, a parte il gain di stamattina, quando faccio trading sui titoli perdo sempre, quindi al massimo ripareggio i conti

1291643361advfnucg.gif

:up:
l'ho venduta perchè i volumi sono molto alti, perchè i bancari stanno sovraperformando la discesa degli indici ( aspettandomi quindi ulteriore discesa sugli indici soprattutto usa l'ho shortata) e in ultimo perchè ha tenuto più di isp ed ho ipotizzato che stiano facendo arbitraggi sui due titoli
e poi tanto, a parte il gain di stamattina, quando faccio trading sui titoli perdo sempre, quindi al massimo ripareggio i conti

1291643361advfnucg.gif

grazie :up: aspetto ad entrare

1291643361advfnucg.gif
vabbè, la dico tutta
per me la bomba vera potrebbe venire da qua
il grafico per me puzza da morire
sono un paio di mesi che lo guardo e sto shortando dax e comprando etfshortbanks per causa sua
1291643657advfnucg.gif

ciao solo, mi sono appena rigirato long , ero su uno strumento troppo pericoloso per lo short.............................

graficamente sembrerebbe ancora non compromessa la situazione.........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto