Francy52 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #35.302 domaxx ha scritto: si sta svegliando anche il cadavere Clicca per allargare... ZOMBIE in AZIONE
ciclista52 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #35.303 *Usa: +0,6% m/m indice Redbook vendite 1* settimana dicembre prec. +0,4%
mike 70 Forumer storico 7 Dicembre 2010 #35.306 rientrato short su fetuso e dax vada come vada almeno ho toppato con la mia testolina di capzo!!!!!!!!!! dimenticavo di dire che sono stato convinto dal movimento del dollaro sullo yen
rientrato short su fetuso e dax vada come vada almeno ho toppato con la mia testolina di capzo!!!!!!!!!! dimenticavo di dire che sono stato convinto dal movimento del dollaro sullo yen
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2010 #35.307 mike 70 ha scritto: rientrato short su fetuso e dax vada come vada almeno ho toppato con la mia testolina di capzo!!!!!!!!!! dimenticavo di dire che sono stato convinto dal movimento del dollaro sullo yen Clicca per allargare... già e qualcosa non torna visto che lo usd scende mentre guadagna sullo yen che crolla contro aud
mike 70 ha scritto: rientrato short su fetuso e dax vada come vada almeno ho toppato con la mia testolina di capzo!!!!!!!!!! dimenticavo di dire che sono stato convinto dal movimento del dollaro sullo yen Clicca per allargare... già e qualcosa non torna visto che lo usd scende mentre guadagna sullo yen che crolla contro aud
solointraday Forumer storico 7 Dicembre 2010 #35.309 bucintoro ha scritto: oil ha perso 50 cents in 10 minuti Clicca per allargare... e l'oro 3 dollari
Simgen Sempre. Comunque. 7 Dicembre 2010 #35.310 solointraday ha scritto: già e qualcosa non torna visto che lo usd scende mentre guadagna sullo yen che crolla contro aud Clicca per allargare... quello che non torna è il bruciore
solointraday ha scritto: già e qualcosa non torna visto che lo usd scende mentre guadagna sullo yen che crolla contro aud Clicca per allargare... quello che non torna è il bruciore