artu7 Utente Senior 8 Dicembre 2010 #35.522 direi tutto sotto controlloNG devo recuperare il LOSS :sorpresa:
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.525 solointraday ha scritto: comprate 1000 fiat a 14,74 comprati 2 fib 20340 Clicca per allargare... +8 punti fib dalle fiat + 20 punti dai fib
solointraday ha scritto: comprate 1000 fiat a 14,74 comprati 2 fib 20340 Clicca per allargare... +8 punti fib dalle fiat + 20 punti dai fib
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.526 oggi è al limite dell'impossibile fare trading ogni cosa va per i fatti propri ..................... ma è divertente
oggi è al limite dell'impossibile fare trading ogni cosa va per i fatti propri ..................... ma è divertente
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.527 adesso usd chiamerebbe longhetto di breve e magari noi scendiamo meglio che mi fermo e decanto un attimo tanto qualche short ce l'ho mi spiace per i dax intraday che non avrei voluto mollare vediamo dopo le 13
adesso usd chiamerebbe longhetto di breve e magari noi scendiamo meglio che mi fermo e decanto un attimo tanto qualche short ce l'ho mi spiace per i dax intraday che non avrei voluto mollare vediamo dopo le 13
DarkKnight Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.528 solointraday ha scritto: adesso usd chiamerebbe longhetto di breve e magari noi scendiamo meglio che mi fermo e decanto un attimo tanto qualche short ce l'ho mi spiace per i dax intraday che non avrei voluto mollare vediamo dopo le 13 Clicca per allargare... Tengo duro anche io anche se la vedo dura che torna in area 20150,,, sembra che nn lo vogliano far scendere
solointraday ha scritto: adesso usd chiamerebbe longhetto di breve e magari noi scendiamo meglio che mi fermo e decanto un attimo tanto qualche short ce l'ho mi spiace per i dax intraday che non avrei voluto mollare vediamo dopo le 13 Clicca per allargare... Tengo duro anche io anche se la vedo dura che torna in area 20150,,, sembra che nn lo vogliano far scendere
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.529 DarkKnight ha scritto: Tengo duro anche io anche se la vedo dura che torna in area 20150,,, sembra che nn lo vogliano far scendere Clicca per allargare... dici? guarda le fiat mi torna in mente il proverbio non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso soprattutto se il tutto è legato a un titolo made in italy che si chiama fiat
DarkKnight ha scritto: Tengo duro anche io anche se la vedo dura che torna in area 20150,,, sembra che nn lo vogliano far scendere Clicca per allargare... dici? guarda le fiat mi torna in mente il proverbio non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso soprattutto se il tutto è legato a un titolo made in italy che si chiama fiat
DarkKnight Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.530 solointraday ha scritto: dici? guarda le fiat mi torna in mente il proverbio non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso soprattutto se il tutto è legato a un titolo made in italy che si chiama fiat Clicca per allargare... Vediamo....
solointraday ha scritto: dici? guarda le fiat mi torna in mente il proverbio non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso soprattutto se il tutto è legato a un titolo made in italy che si chiama fiat Clicca per allargare... Vediamo....