gecko Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.551 a questo punto chiudiamo il daily domani in open, sarebbe il settimo, ma guarda dove lo hanno portato, è qui il circo non a piazzale clodio
a questo punto chiudiamo il daily domani in open, sarebbe il settimo, ma guarda dove lo hanno portato, è qui il circo non a piazzale clodio
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.552 gecko ha scritto: a questo punto chiudiamo il daily domani in open, sarebbe il settimo, ma guarda dove lo hanno portato, è qui il circo non a piazzale clodio Clicca per allargare... aspetta che la giornata non è finita
gecko ha scritto: a questo punto chiudiamo il daily domani in open, sarebbe il settimo, ma guarda dove lo hanno portato, è qui il circo non a piazzale clodio Clicca per allargare... aspetta che la giornata non è finita
artu7 Utente Senior 8 Dicembre 2010 #35.553 ? solointraday ha scritto: aspetta che la giornata non è finita Clicca per allargare... pensi ad una chiusura rossa? grazie
? solointraday ha scritto: aspetta che la giornata non è finita Clicca per allargare... pensi ad una chiusura rossa? grazie
Lori Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.554 Ciao...qualcuno che usa IWbank mi da il codice di XBR non riesco a fare la ricerca..forse problemi con java script..grazie
Ciao...qualcuno che usa IWbank mi da il codice di XBR non riesco a fare la ricerca..forse problemi con java script..grazie
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.555 artu7 ha scritto: pensi ad una chiusura rossa? grazie Clicca per allargare... penso che se perdo la calma oggi mi fanno il cubo
artu7 ha scritto: pensi ad una chiusura rossa? grazie Clicca per allargare... penso che se perdo la calma oggi mi fanno il cubo
solointraday Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.556 Lori ha scritto: Ciao...qualcuno che usa IWbank mi da il codice di XBR non riesco a fare la ricerca..forse problemi con java script..grazie Clicca per allargare... isin xbear FR0010446666
Lori ha scritto: Ciao...qualcuno che usa IWbank mi da il codice di XBR non riesco a fare la ricerca..forse problemi con java script..grazie Clicca per allargare... isin xbear FR0010446666
gecko Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.558 si certo, cque ormai sappiamo bene che siamo su un nuovo trimestrale, quindi si faticherà
Lori Forumer storico 8 Dicembre 2010 #35.559 solointraday ha scritto: isin xbear FR0010446666 Clicca per allargare... Grazie mille...leva 2 vero?