solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.751 Francy52 ha scritto: poi ti dovrai ricoprire con 2 titoli??? Clicca per allargare... faccio lo switch con gli xbear vedno xbear e shorto fiat e mi conviene pure per la liquidità
Francy52 ha scritto: poi ti dovrai ricoprire con 2 titoli??? Clicca per allargare... faccio lo switch con gli xbear vedno xbear e shorto fiat e mi conviene pure per la liquidità
Francy52 Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.752 solointraday ha scritto: faccio lo switch con gli xbear vedno xbear e shorto fiat e mi conviene pure per la liquidità Clicca per allargare... ok
solointraday ha scritto: faccio lo switch con gli xbear vedno xbear e shorto fiat e mi conviene pure per la liquidità Clicca per allargare... ok
spmib10000 Banned 9 Dicembre 2010 #35.753 solo che tp hai entro il 17 ?? thanks... ti e' arrivato il secondo mp?
solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.755 trendline ha scritto: solo che tp hai entro il 17 ?? thanks... ti e' arrivato il secondo mp? Clicca per allargare... si grazie ci lavorerò il weekend e poi ti aggiorno sul 17 difficile azzardare previsioni, è presto se continua a salire l'oi sulle call venerdi in close potremo farci una idea più chiara. ad ora penserei ad un livello a scadenza intorno a 20000
trendline ha scritto: solo che tp hai entro il 17 ?? thanks... ti e' arrivato il secondo mp? Clicca per allargare... si grazie ci lavorerò il weekend e poi ti aggiorno sul 17 difficile azzardare previsioni, è presto se continua a salire l'oi sulle call venerdi in close potremo farci una idea più chiara. ad ora penserei ad un livello a scadenza intorno a 20000
artu7 Utente Senior 9 Dicembre 2010 #35.758 io ancora LONG affinche non rompono la linea di trend da 19.000 rimanco LONG
DarkKnight Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.759 domaxx ha scritto: eccoli che rialzano la testa...... non muoiono mai Clicca per allargare... Forse sono solo un po di ricoperture
domaxx ha scritto: eccoli che rialzano la testa...... non muoiono mai Clicca per allargare... Forse sono solo un po di ricoperture
lozoppodiferro timurlang 9 Dicembre 2010 #35.760 sarò il pollo del gruppo, ma per me sopra i 1225/27 e con money flow in crescita gli americani sono ancora lunghi (e anche con target ambiziosi) disposto a ricredermi solo sotto i 1180
sarò il pollo del gruppo, ma per me sopra i 1225/27 e con money flow in crescita gli americani sono ancora lunghi (e anche con target ambiziosi) disposto a ricredermi solo sotto i 1180