marofib Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.841 lozoppodiferro ha scritto: a questo puoi puntare ? Barchart.com Futures | ESY00 Detailed Opinion | E-Mini S&P 500 Detailed Opinion Clicca per allargare... si, e' fattibile grazie ora e' da capire come si comporta sembra abbastanza orientato sul trend...perche' per essere oltre 90% lungo...ha tanto fegato
lozoppodiferro ha scritto: a questo puoi puntare ? Barchart.com Futures | ESY00 Detailed Opinion | E-Mini S&P 500 Detailed Opinion Clicca per allargare... si, e' fattibile grazie ora e' da capire come si comporta sembra abbastanza orientato sul trend...perche' per essere oltre 90% lungo...ha tanto fegato
Simgen Sempre. Comunque. 9 Dicembre 2010 #35.843 una chiusura sotto 500 non sarebbe male sotto 400 l'optimum
DarkKnight Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.845 Simgen ha scritto: una chiusura sotto 500 non sarebbe male sotto 400 l'optimum Clicca per allargare...
Simgen ha scritto: una chiusura sotto 500 non sarebbe male sotto 400 l'optimum Clicca per allargare...
Simgen Sempre. Comunque. 9 Dicembre 2010 #35.846 solo come stiamo messi con le opzioni? qual è il livello di fib che paga meno?
yaba Trader in erba 9 Dicembre 2010 #35.847 domaxx ha scritto: non ce la fanno sono tutti appesi Clicca per allargare... ma non manca molto ...
solointraday Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.848 solointraday ha scritto: io mi accontento mi piacerebbe vedere usd a 80,41 del ftsemib non mi interessa perchè ne fan parte le fiat Clicca per allargare... un'altro sforzo me lo merito sono 24 ore che aspetto, l'ho scritto ieri alle 16.19 .........azz che tempismo
solointraday ha scritto: io mi accontento mi piacerebbe vedere usd a 80,41 del ftsemib non mi interessa perchè ne fan parte le fiat Clicca per allargare... un'altro sforzo me lo merito sono 24 ore che aspetto, l'ho scritto ieri alle 16.19 .........azz che tempismo
Simgen Sempre. Comunque. 9 Dicembre 2010 #35.849 domaxx ha scritto: non ce la fanno sono tutti appesi Clicca per allargare... appunto pensa quanti ne impiccano
domaxx ha scritto: non ce la fanno sono tutti appesi Clicca per allargare... appunto pensa quanti ne impiccano
DarkKnight Forumer storico 9 Dicembre 2010 #35.850 yaba ha scritto: ma non manca molto ... Clicca per allargare... a scendere ulteriormente ?