FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
carlo non mi piace questo si è fermato sulla mia media del t-1. ed il tempo per scendere lo avrebbe finito. e non lo ha utilizzato bene il maialino. Sperem ma non mi piace niente. sale con piu impulsivita di quando scende e l'arbrito bara, come sempre
vero
e sono anche preoccupato per dirla tutta, perchè sarebbero capaci di tutto
ma è da solo 2 anni che i movimenti impulsivi, improvvisi e soprattutto lontano dai dati sono al rialzo
negli altri 80 di borsa era al contrario;)
 

walter ego

Forumer attivo
NIENTE E NESSUNO LI FERMERà.

SE PER FARCI STARE IN PARITà SERVISSE FAR FARE + 10% AL DAX....BENE VEDRESTI IL DAX FARE +10%.
NON CI SONO PAROLE:help::help:
 

artu7

Utente Senior
io sono sempre LONG

sulla seconda linea di trend che ho ha rimbalzato ancora..

ci e' mancato poco per mettermi SHORT

attendo ancora i 20850

se ci arriva!


:D
 

gecko

Forumer storico
Su questo carlo posso riferire uno studio sulla fasatura dei volumi e prezi di MIGLIO per il quale darebbe tutto il 5 anno partito da marzo 2009, e ovviamnte il 2 anni in corso, al ribasso per MILANO, che dal primo trimstra 2011 girerà al ribasso, con impulsività probabilmente

Purtroppo tutto al rialzo sul dax pero, a cui darebbe target di lungo davvero incredibili.

America giu anche

Mah, vedremo.
 

domaxx

Forumer attivo
ho buttato due short sulla trend
e ci ho chiuso le coperte in prossimità .... speriamo che faccia da resistenza
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    22,6 KB · Visite: 245

domaxx

Forumer attivo
Su questo carlo posso riferire uno studio sulla fasatura dei volumi e prezi di MIGLIO per il quale darebbe tutto il 5 anno partito da marzo 2009, e ovviamnte il 2 anni in corso, al ribasso per MILANO, che dal primo trimstra 2011 girerà al ribasso, con impulsività probabilmente

Purtroppo tutto al rialzo sul dax pero, a cui darebbe target di lungo davvero incredibili.

America giu anche

Mah, vedremo.


se riesco a uscire da questa situazione di m. con il minor danno possibile tolgo tutto e faccio solo briciole per divertimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto